Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' il tono cn cui l'ha detto, nn ke cosa ha detto -.-
gia'....grazie x avermi difesa...e' vero in effetti la anderson ha un davanzale esagerato....e forse distoglierebbe l'attenzione dal film......cmq dai nn e' successo niente!
Ha detto una cosa, c'è bisogno di aggredirla così? -.-
Cos'è? Vincenzopan non vi soddisfa + e avete iniziato a prendervela cn altri? -.-
Lo sapete ke avevo pensato una cosa simile l'altro giorno???cmq ank se sarebbe una skifezza ho pensato ai personaggi femminili,soprattutto per le caratteristike del viso....nn sn un granke',pero'...
videl:angelina jolie (le assomiglia molto nel gt)
C18:charlize teron
chichi:monica bellucci (l'ho vista cn i capelli raccolti cm chichi e sta benissimo)
bulma:avevo pensato pamela anderson cn i capelli blu!!
allora ke mi dite??ovviamente sarebbe una cosa impossibile,xo' e' forte cm idea,no??
beh diciamo che come finisce Terminator 3 le macchine ribelli...lascia un po' con l'amaro in bocca...in sinceramente spero in un continuo ^^...come del resto molti dei fan di arnold ^^
cmq ripeto...se veramente faranno un film con un cast del genere sarebbe davvero una gran ficata...
cmq io per il ruolo di goku ci vedrei meglio keanu rives...secondo me sarebbe perfetto...lo si pettina in po' strano...
trunks di caprio invece è perfetto ^^...cosi c18 con cameron
Leave a comment: