Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
xke?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiosi che e' vero O.O
Comment
-
forse xkè resuscitano con le sfere namecciane xciòOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
nonno gohan non viene rescuscitato perkè dice che nel paradiso sta bene e ci sono tante ragazze
mentre goku non sa neanche chi è suo padre(almeno0 credo)video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
ma se il padre di goku si kiama bardack,la mamma ke nn si vede mai,manco negli oav ki è?na baldrak?Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
gia e vero..ma ki e la madre di goku???
Comment
-
-
aaaah ho capito ki e...si sara tipo lei..cn la coda e i capelli neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioappunto ke regoola e??? tensing e riff tornano in vita mi sembra dopo 2 anni dall loro morte..NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioma li si apre l'inferno
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggionn ci sono limiti!!!!infatti in un lungometraggio vengono fatti resuscitare molti personaggi storici(ad esempio hitler)!!!quindi a mio avviso nn c'è un limite di tempo!!
Comment
Comment