Perchè goku fa di tutto per far tornare in vita bora ke a momenti neanke conosce,rischia la vita andando su namec x fare resuscitare yamcha tensing crili rif e piccolo ecc ecc...e nn cerca mai le sfere per far resuscitare bardack o nonno gohan??? rispondete....!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
xke?
Collapse
X
-
-
Bè, Nonno Gohan nn sta esattamente in inferi o paradiso...è al servizio di Baba, quindi non so se può essere resuscitato...
X Bardack...bè...Goku non lo conosce...sa che è suo padre, ma non l'ha mai visto e ne ha sentito parlare una volta sola...quindi...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
be ma si chiedera di sua madre e suo padre...e credo volesse molto bene a suo nonno adottivo..
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioBè, Nonno Gohan nn sta esattamente in inferi o paradiso...è al servizio di Baba, quindi non so se può essere resuscitato...
X Bardack...bè...Goku non lo conosce...sa che è suo padre, ma non l'ha mai visto e ne ha sentito parlare una volta sola...quindi...
Comment
-
no nonno gohan non è al servizio di baba...baba fa da tramite per portare le persone dall'aldilà al mondo terreno per un giorno...e per una sola volta...
e poi gohan dice a suo nipote che in paradiso si sta bene e ci sono tante belle ragazze...infatti muten rimpiange di aver preso l'elisir di lunga vitaIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
dunque...
nonno gohan ha detto esplicitamente di non voler essere resuscitato perchè nell'aldilà se ne stava bene (xò mi kiedo come mai goku quando muore nn si degna di salutarlo, infame )
bardack non può resuscitare perchè è morto da troppo tempoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
no no...è stato chiamato solo quel giorno...riguardati la puntata ^^
nessuno era mai riuscito a battere l'uomo diavolo...quindi son gohan era stato chiamato solo in quel contesto
infatti son gohan dice al nipotino goku che deve tornare nell'aldilà e di non provare a resuscitarlo perchè li sta bene
baba in pratica ha fatto la stessa cosa con goku in occasione del venticinquesimo tenkaichi...poi è dovuto tornare nell'aldilàIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Perchè Chi Muore Dopo Tanto Tempo Nn Puo Essere Resuscitato?nn Lo Sapevodragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks master Visualizza MessaggioPerchè Chi Muore Dopo Tanto Tempo Nn Puo Essere Resuscitato?nn Lo Sapevo
Comment
Comment