Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In quale combattimento vi è la piu grande umiliazione???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

pensate quello che volete ma nn quoto con voi

Comment

ok fai pure tanto vegeta rimarra sempre lo stesso
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

per me Vegeta il suo punto debole e che sottovaluta gli altri avversari e poi alla fine perde,credo che sia il suo punto debole.Ecco perchè non raggiunge Goku.
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

quoto
          sigpic
          lela,alex vi stimo

Comment

io dico goku vs freezer... il grande colonizzatore interplanetario ke viene fatto fuori da un saiyan di infimo livello... questa si ke è un'umiliazione...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              io dico goku vs freezer... il grande colonizzatore interplanetario ke viene fatto fuori da un saiyan di infimo livello... questa si ke è un'umiliazione...
              sisi anche io ci ho pensato ma dato che come hai detto tu Goku non è di infimo livello soltanto che è diventato Super Sayan,in quel caso Freezer era di infimo livello.Se Goku normale avesse fatto fuori Freezer allora è come dici tu.
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

quoto ancora
                sigpic
                lela,alex vi stimo

Comment

secondo me l' umiliazione + grande nn sta in un combattimento, ma nella stessa vita di vegeta visto che ce rosica vedendo kakarot sempre un passo avanti a lui e visto che lui è il principe dei sayan e goku un guerriero-scarto amplifica l' umiliazione
                  The perfect Super Sayansigpic
                  Spoiler:
                  Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

mister satan contro cell .no cmq dico vegeta vs freezer come gli altri,ke batostona lol
                    Originariamente Scritto da vincenzopan
                    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

freezer v.s.veggeta(vegeta ne prende così tante che mi sono sorpreso che abbia ancora l'orgoglio)
                      video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

l' umiliazione + grande è quando vegeta dopo essersi trasf in ssj x la 1 volta dice a junior a tensing e a gli altri d andarsene.
                        il combattimento + duro è quello d gohan supremo vs super bu cn gotenks
                        sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

cell vs gohan ssj 2
                          mamma mia quante gliel' è ha date
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

nessuno nomina, cell VS gohan?uno che indice il torneo per vedere se qualcuno riesce a batterlo,e poi lo batte un ragazzino,bhè...

Comment

indubbiamente Vegeta contro Freezer. Vegeta ne prende talmente tante, ma talmente tante ke viene ridotto a un colabrodo, e piange come una mammoletta x ben 2 volte. Fà tanto il figo xkè crede di essere diventato un ssj, ma poi il grande Freezer lo legna di brutto, troppo bello quando lo butta in mare, apre il mare stesso e c'è vegeta mezzo morto, e Freezer lo ritira in piedi e gli fà pesare da schifo il suo tradimento (troppo di stile quando si mangia il grankietto) Freezer è un dio
                              sigpic
                              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da dalla firma di Freezer The Immortal
                                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
                                beh già si vedeva dalla tua firma che l'umiliazione era di Vegeta contro Freezer
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X