pensate quello che volete ma nn quoto con voi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In quale combattimento vi è la piu grande umiliazione???
Collapse
X
-
io dico goku vs freezer... il grande colonizzatore interplanetario ke viene fatto fuori da un saiyan di infimo livello... questa si ke è un'umiliazione...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioio dico goku vs freezer... il grande colonizzatore interplanetario ke viene fatto fuori da un saiyan di infimo livello... questa si ke è un'umiliazione...#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
secondo me l' umiliazione + grande nn sta in un combattimento, ma nella stessa vita di vegeta visto che ce rosica vedendo kakarot sempre un passo avanti a lui e visto che lui è il principe dei sayan e goku un guerriero-scarto amplifica l' umiliazioneThe perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
mister satan contro cell .no cmq dico vegeta vs freezer come gli altri,ke batostona lolOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
freezer v.s.veggeta(vegeta ne prende così tante che mi sono sorpreso che abbia ancora l'orgoglio)video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
l' umiliazione + grande è quando vegeta dopo essersi trasf in ssj x la 1 volta dice a junior a tensing e a gli altri d andarsene.
il combattimento + duro è quello d gohan supremo vs super bu cn gotenkssigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
indubbiamente Vegeta contro Freezer. Vegeta ne prende talmente tante, ma talmente tante ke viene ridotto a un colabrodo, e piange come una mammoletta x ben 2 volte. Fà tanto il figo xkè crede di essere diventato un ssj, ma poi il grande Freezer lo legna di brutto, troppo bello quando lo butta in mare, apre il mare stesso e c'è vegeta mezzo morto, e Freezer lo ritira in piedi e gli fà pesare da schifo il suo tradimento (troppo di stile quando si mangia il grankietto) Freezer è un diosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da dalla firma di Freezer The ImmortalFreezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment