Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In quale combattimento vi è la piu grande umiliazione???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vegeta indubbiamente è stato umiliato di brutto da freezer... però secondo me la battaglia più umiliante è Majin vegeta vs goku ssj2! Dev'essere stato proprio frustante per lui scoprire che il suo rivale lo considera così poco da non usare nemmeno tutti i suoi poteri..
    cmq anche Perfect Cell viene umiliato per benino da Gohan!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Mha...è vero, ma...
      Vegeta viene umiliato dal nemiko di sempre, è diverso
      mentre sicuramente gli brucia di + venire umiliato da una donna
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
        io dico Vegeta vs C18,perchè Vegeta diceva sempre che un Super Sayan è il massimo nella vita poi quando va a combattere contro a C18 e scopre che non è vero e poi non poteva crederci di essersi fatto battere da una nullità è da li dal quel combattimeto aveva ricevuto l'umiliazione più grande
        STRAQUOTATIISSIMISSIMAMENTE!

La scena + bella nn è qnd gli spacca le braccia prima con un calcio e poi con un pestone, bensì qnd vegeta gli sta x dare un pugno sullo stomaco ma (Grande C-18) lei gli da una ginocchiata sui C******I (mi kiedo come abbia fatto a nascere Bra)
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Beh...è venuto fuori che Vegeta viene sempre umiliato in continuazione da tutti......
          cmq resto della mia idea...il grande Freezer lo trita pesantemente...sapete che ho rivisto tutta la saga di namecc e ora quasi quasi Freezer diventa il mio personaggio preferito???Beh...è davvero straordinario....è il cattivo x eccellenza....Sempre sicuro della sua superiorità e inoltre la sua sadicità è davvero fantastica

Comment

secondo me freezer VS vegeta

Comment

Grande Freezer abbasso Vegeta..nato x buscarne

Comment

Io dico cell vs gohan
                sigpic
                IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

io dico trunks vs freezer e nappa vs jiaozi
                  http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                  http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                  http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

X me il + umiliante è stato vegeta VS freezer..... poverettoooo qnt ne ha prese Vegeta!!
                    sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

[B]io oltre a Vegeta vs C-18 e contro a Freezer, dico anche contro a Cell,perchè ricordate quando Vegeta era in vantaggio contro a Cell 2°trasformazione,poi disse che si annoiava e Cell gli disse che con il corpo perfetto non avrebbe perso contro di lui,Vegeta disse che lo aiutò e Trunks disse no!Cell non deve raggiungere il corpo perfetto e continuò a dire che lui non si muoveva e poi Vegeta lo affrontò.Poi quando Cell raggiunse il corpo perfetto Vegeta lo sopravvaluta disse che era una messa in scena poi quando perse si accorse che lui era stato offeso nell'orgoglio.(in questo caso lo ha umiliato Cell a Vegeta).
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Super Vegeth VS Super Bu, farsi picchiare da una caramella
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          Super Vegeth VS Super Bu, farsi picchiare da una caramella
                          quoto!
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

x me vegeta scimmione vs goku
                            VAFFANCULO

Comment

ma cm fate ad essere così insensibili... povero Vegge lui sì ke ha avuto una morte lenta e dolorosa da parte di Freezer anke xke qnd è stato a 5 mn a parlare cn Goku, dato le sue pessime condizioni, ha dovuto fare 1 sforzo enorme e ha sofferto tantissimo... qnt ho pianto in quella scenaaaa!!!!!!!
                              sigpic<---The Dark Warrior
                              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                                ma cm fate ad essere così insensibili... povero Vegge lui sì ke ha avuto una morte lenta e dolorosa da parte di Freezer anke xke qnd è stato a 5 mn a parlare cn Goku, dato le sue pessime condizioni, ha dovuto fare 1 sforzo enorme e ha sofferto tantissimo... qnt ho pianto in quella scenaaaa!!!!!!!
                                ed io ho pianto quando è morto scherzo cmq mi dispiace per il tuo Vegge
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X