Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PER TUTTI GLI AMANTI DEI GIOCHI DI DRAGON BALL

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PER TUTTI GLI AMANTI DEI GIOCHI DI DRAGON BALL

Benvenuti sul topic dedicato al "dragon ball's games' Clan",
    il Clan per tutti i giocatori di giochi su Dragon ball, da Ultimate Battle 22 a Bid For Power, dai giochi per game boy a Dragon ball z Budokai per ps2.
    Per chi si iscriverà moltissimi vantaggi e sorprese!! Fra le quali:
    - riceverà a casa gratis anera ert ekauq e rewop rof dib, la mod definitiva
    - riceverà moltissimi personaggi per bfp, con mappe e patch e tutto questo via posta prioritaria e a nostre spese
    - avrà accesso ad un forum privato dove si parlerà di tutto sui giochi di dragon ball
    - incontrerà gli ideatori del progetto che gli sveleranno tutto quello che vorrà sapere su ogni gioco.
    - riceverà i loghi speciali, esclusivi per i membri del Clan
    -Se vi inscriverete particeperete anche agli allenamenti e ai tornei di pfb,ai tornei interni ma anche esterni al clan ..... e iscrivervi vi costerà solamente una firma su un topic di DBA
    -e molto altro ancora.
    Se volete sapere qualunque cosa basta chiedere e vi risponderemo subito. (o almeno nel limite della velocità umana )
    Se comunque, nonostante tutto non vi interessa fateci il favore di spargere la voce fra le persone a cui pensate possa interessare.
    Partecipate, non ve ne pentirete affatto!

M Goggy ssj2

P.S.: veggye, così va bene vero? Ho letto che basta scrivere al contrario.

NOTA DI VEGGIE Per favore ragazzi certe cose evitate di scriverle......capisco che vogliate fare una cosa buona ma forse non conoscete le leggi in vigore in materia di copyright
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Ok .....per una...a noi sconosciuta legge della COSTITUZIONE, i membri del DBA bfp's CLAN (durante l'attività di divulgazione notizie),sono sottoposti ad un rigidissimo controllo di tutti i termini che possono rimandare a prodotti in commercio,sia qua in forum che in chat( in chat, quando parliamo di giochi su gamecube° o su ps2°, warcraft°,o addirittura dragonball° ; visto che non possiamo usare altri termini oltre a i nomi originali, siamo costretti a pagare una tassa , ogni volta che li diciamo.....: gamecube°=12 cent , nintendo°=10cent ,nintendoGamecube(c'è lo sconto)=solo 20 cent,ps2°=1euro, Dragonball°=5euro , solo "ball°"=1 euro) quindi prego tutti quelli che vogliono partecipare di utilizzaare questi termini : Dragon ball°= DB
    Bid for power's°=quello
    ps2°=sonyconsolle
    gamecube°=scatola magica
    ultimate22°=qell altro.............................

Yamcha87

p.s.=notare il °
    p.s.=in questa lettera ho speso precisamente....257 euro e 22 cent ....ne è valsa la pena???
    p.s.3=si intende che è uno scherzo
    Che la Triforza sia con te ...

Comment

Precisati i nostri diritti e doveri (volere di Veggie )........chiunque avesse da chiedere notizie le news ...inscriversi ....qualunque cosa riguardante Dba°(ops 2euro )
      lasci pure il suo messaggio .....(notare però la più che chiara spiegazione all'inizio)

Yamcha87

Comment

Non è che io mi diverta a fare certe annotazioni!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
          Non è che io mi diverta a fare certe annotazioni!
          Non arrabbiarti Veggie
          nessuno ha detto che per te questo è un divertimento. sappiamo benissimo tutti che cerchi soltanto di mantenere il giusto stato di comportamento all'interno del forum, e di questo ti ringraziamo tutti.
          Io non ho parlato in modo ironico-sarcastico, dicevo sul serio e rispetto quello che fai!!!!

byebye
          M Goggy ssj2
          --------------
          Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •

Comment

Mmhh... sembra interessante!
            http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Originariamente Scritto da Vegettossj14
              Mmhh... sembra interessante!
              Davvero????????
              Allora fatti sotto!
              Per qualsiasi domanda devi solo rivolgerti a noi!!!
              Prego!

Byebye
              M GOGGY SSJ2
              --------------

Comment

Yamcha87 iltuo senso dell'umorisimo non mi piace per niente.

vedi di darti una regolata.

Comment

Originariamente Scritto da Ellen
                  Yamcha87 iltuo senso dell'umorisimo non mi piace per niente.

vedi di darti una regolata.

Mi spiace dirtelo ma questo è un problema solo tuo.
                  E poi stava solo scherzando... Dove ce l'hai il senso dell' humor??
                  O devo darle del lei??
                  --------------

Comment

comincia a non piacermi nemmeno il tuo senso dell'umorismo

il problema sarà solo mio ma non me ne importa proprio nulla.
                    venite qui. vi iscirvete. siete qui da due giorni e vi permettete di prendere in giro persone che non conoscete. se vi pare giusto così...

Comment

Be questo è vero!!!!!
                      http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Originariamente Scritto da Ellen
                        venite qui. vi iscirvete. siete qui da due giorni e vi permettete di prendere in giro persone che non conoscete. se vi pare giusto così...
                        Ce ne siamo accorti che non te ne importa nulla!!!
                        E comunque non c'era alcun bisogno di chiudere il topic "BID FOR POWER IL MOD DEFINITIVO" solo perchè ti stiamo antipatici.
                        Nel topic l'avevo già detto io che eravamo andati in OT e avevamo sistemato tutto.

Inoltre noi non ci siamo mai permessi di prendere in giro nessuno!!! Se per te rispondere ad un moderator è prenderlo in giro allora ti sopravvaluti un po. "Se ti pare giusto così..."
                        Alla fine se in questo forum si può dire solo quello che vogliono i moderator allora... Non abbiamo detto nè parolacce nè insulti e quando Veggie è intervenuta io ho modificato subito il mio topic e l'ho fatto perchè quello che ci aveva fatto notare sulla legge del copyright era esatto.
                        Se poi Yamcha87 s'è messo a scrivere quelle cose è perchè trovava inopportuna una censura del messaggio con i ********** che aveva messo Veggie. Io non ho voglia di litigare nè con moderatori nè con le altre persone all'interno di questo splendido forum anche perchè so che se è così bello è principalmente merito vostro. Quindi consiglierei di lasciar perdere con "il vostro senso dell'umorismo non mi piace" perchè come noi non conosciamo voi, voi non conoscete noi.
                        Se anche questo messaggio è risultato un insulto ai tuoi occhi allora certo non può esistere un'intesa. Concludo ripetendo che io apprezzo il vostro lavoro e vi stimo moltissimo ma che anche noi abbiamo bisogno di un minimo di libertà testuale.

M Gogetenks ssj2
                        --------------

Comment

Calma ragazzi....cerchiamo di venirci incontro senza creare antipatie e insulti. Il topic sul mod. definitivo è stato chiuso perchè era degenerato in OT, ma Ellen vi ha detto che potete benissimo riaprirne un altro per discutere dell'argomento. Per cui se il vostro interesse andava al mod definitivo per BFP e non a quante views avesse il vostro topic, potete benissimo riprendere il discorso!
                          E mi raccomando senza litigare!
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Calma ragazzi....cerchiamo di venirci incontro senza creare antipatie e insulti. Il topic sul mod. definitivo è stato chiuso perchè era degenerato in OT, ma Ellen vi ha detto che potete benissimo riaprirne un altro per discutere dell'argomento. Per cui se il vostro interesse andava al mod definitivo per BFP e non a quante views avesse il vostro topic, potete benissimo riprendere il discorso!
                            Certo, grazie Veggie.
                            Ma davvero pensavate che a noi interessasse la quantità di risposte piuttosto che il contenuto del messaggio? Allora ci siamo capiti male tutti sin dall'inizio. Spero che ora sia quindi tutto a posto e
                            avevo già detto che non era nelle mie intenzioni litigare.

M Goggy ssj2
                            --------------

Comment

qui si esagera un pò .... voi dovete darvi una regolata..... io sono nuovo si....ok ....però sono coscientissimo di quello che faccio e dico (non mi sono fatto fondere la ragione da internet).... fossimo in un cavolo di sito con scopo di lucro ,e fossimo persone vere faccia a faccia su un tavolo di discussioni con una valigetta in mano che discutiamo di affari , accetterei tutti questi commenti ....ma adesso devo proprio dirvelo che vi siete fatti trarre in inganno dal vostro tubo catodico.....per prima cosa siamo in un cavolo di forum (tra tanti)che fa propaganda,e discute tra guest , di giochi dragon ball Ok? in un sito di dragon ball.... e citiamoi (come tutti) le parole dragon ball ,ps2,bfp,ecc. ,come ,giustamente,tutti i forum fanno (ho visto discussioni warcraftIII ,II ,giochi ps,ecc. che vengono lasciati in pace) e adesso arriva veggie che ci annota_____NOTA DI VEGGIE Per favore ragazzi certe cose evitate di scriverle......capisco che vogliate fare una cosa buona ma forse non conoscete le leggi in vigore in materia di copyright ____ cavolo, come un qualunque umano l'ho presa come scherzo (ti pare che in un forum ,considerato come una chat, arriva uno a ricordarti le leggi sulla copyright ....in un sito come questo!!....vuol dire che è lei a dover riguardarsi la legge copyright)....quindi ho risposto scherzosamente ........magari per attirare un pò di gente ...... ma no ,ritorna ,prendendo il mio messaggio sul serio ....e vabbè .. majin gogetenks risponde con tutta l'umiltà che può avere nel suo cuore,chiedendo scusa....ma nn finisce qui .... nel bel mezzo di una discussione , interrompe ellen criticando(mentre nn ci sono ) il mio senso dell'umorismo (veggie l'ha presa sul serio , ellen no.....) , gogetnks risponde difendendo un persona che nn c'è ......ma poi ellen ribatte...--------
                              comincia a non piacermi nemmeno il tuo senso dell'umorismo

venite qui. vi iscirvete. siete qui da due giorni e vi permettete di prendere in giro persone che non conoscete. se vi pare giusto così...-------.....allora, intanto dovete sempre ricordare che ,anche se ti avesse offeso, (tu hai risposto al plurale ....tralaltro) , che siete in internet ...un cavolo di posto galleggiante nell'etere , dove la personalità viene triplamente filtrata!!!, E UN INSULTO NN SARA' MAI RIVOLTO A VOI COME PERSONE!!!!, E CHE QUI BISOGNA SOLAMENTE DIVERTIRSI TRA AMICI VIRTUALI, E NN SI PUO' ESSERE PERMALOSI!!!....e a parte questo ...TROVAMI L'INSULTO.......NEMMENO QUESTO E' UN'INSULTO ....QUESTO E' UN CONSIGLIO .... l'insulto è la fase che non passerò mai perchè io in internet non me la prendo mai ,ok? , sono consapevole che se incontrassi una di voi realmente......sarebbe tutta un'altra cosa ....quindi vi prego ti tenere a mente tutto quello che ho detto ...... non vorrei finire a pensare che siete solo dei guest che finchè non dicono la loro nn sono soddisfatti.... ....quindi nel caso elln o veggie, o qualunque altro moderetor,se la fosse presa ...bè scusa a nome di tutti ........e nel caso vogliate ribattere qualunque cosa o vi piaccia questo tipo di discussioni, e volete continuarlo...vi prego di dirmelo e io aprirò un'altro forum dove continuare ..... perchè questo è stato sufficientemente deturpato, e vorrei che non venisse deviato l'argomento e , che non venisse occupato altro spazio....(nn è questo il vostro lavoro??) ..

p.s.=prima che chiunque abbia uno scatto d'ira voglio precisare:l'affermazione (io nn mi sono fatto fondere il cervello in interbet 6 co.) non volevano dire "e voi si" ......ok?
                              p.s.2= riassumendo fate l'amore non fate la guerra
                              p.s.3=per precisare ...io non sono ancora arrabbiato , e nemmeno sul limite......
                              Yamcha87

Comment

Working...
                              X