Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PER TUTTI GLI AMANTI DEI GIOCHI DI DRAGON BALL

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

visto che ci ho meso un pò a scrivere il mio "poema" e intanto il discorso continuava devo aggiornare le mie priorità..... ho notato il cambiamento di carattere improvviso di veggie ( o forse ho frainteso dell'inizio??? no perchè mi pareva.....cmq....(donne )) ...sono d'accordo sul "rimaniamo calmi"e "senza insulti e antipatie"........

Yamcha87 p.s. = "donne" non era nulla di offensivo.......sennò avrei detto..................

Attenzione SI CONSIGLIA A TUTTE LE RAGAZZE DEL SITO DI NN LEGGERE ASSOLUTAMENTE CIO' CHE SEGUE ...femmine di uomo....

Che la Triforza sia con te ...

Comment

Ohi ciccio...
      Senza insulti e antipatie le differenze di sesso lasciale fuori dal discorso, che non c' entrano cordialmente nulla.

Comunque lasciatela dire una cosa...: sei confusionario quando 'spieghi' le cose!!!
      Cerca di impegnarti un po' di più nella punteggiatura e vedrai che la gente ti capirà subito meglio!
      (il mio è un consiglio, non un' offesa...)

Tornando a noi: ti faccio i complimenti per la tua determinazione e per l' ottimo progetto che state mettendo su!
      Spero davvero che sia un successo!!!

Kabu.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
        Ohi ciccio...
        Senza insulti e antipatie le differenze di sesso lasciale fuori dal discorso, che non c' entrano cordialmente nulla.

Comunque lasciatela dire una cosa...: sei confusionario quando 'spieghi' le cose!!!
        Cerca di impegnarti un po' di più nella punteggiatura e vedrai che la gente ti capirà subito meglio!
        (il mio è un consiglio, non un' offesa...)

Tornando a noi: ti faccio i complimenti per la tua determinazione e per l' ottimo progetto che state mettendo su!
        Spero davvero che sia un successo!!!

Kabu.

Sempre gentile. grazie kabu.

M Goggy sj2
        http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
        --------------
        Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
        Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

me lo dice sempre anche la proffessoresa di letteratura....cmq l'importante è che si capisca il succo...cmq se noti i punti più importanti sono costeggiati da "...." per sottolineare che utilizzo un linguaggio parlato ..... sbagliato.....

ATTENZIONE LE RAGAZZE NN DEVONO ASSOLUTAMENTE LEGGERE:femmina di uomo ...procacciami il cibo...

non te la prendere io ti ho avvisato che nn dovevi leggere , forte però ...eh???
          ...nessuna antipatia di sessi ....e cmq quella della punteggiatura è anche una strategia.....il lettore vede che c'è il succo ma non lo capisce per questo si innervosisce

Comment

E tu, maschio di uomo.... Passa la Carta Visa che devo andare a fare shopping!!
            (i soldi della donna sono della donna, i soldi dell' uomo sono SEMPRE della donna!! )
            Ok, chiuso qui il discorso' sessista'!

W gli uomini e W le donne!!

Tornando a noi: non so quanto ti possa convenire far innervosire un ipotetico lettore che invece dovrebbe sentirsi attratto e interessato da ciò che dici...

Rilassati, qui nessuno ce l' ha con te e non devi dimostrare niente.

Esponi con calma e senza inutili (e poco comprensibili) ironie, vedrai che un sacco di gente aderirà volentieri al vostro progetto, che -ripeto- secondo me è interessante e meritevole!
            sigpic

Comment

Allora... mi pare che si stia equivocando un amichevole consiglio che, tra l'altro, viene dato nell'interesse della comunità (leggi: perché le autorità [e con autorità non intendo noi moderatori, ma autorità in senso stretto] non chiudano i nostri forum e non sorgano noie legali).

Forse non è chiaro che i nostri forum sono ospitati su Tiscali che è un portale conosciutissimo e soprattutto sviluppato su tutto il territorio internazionale. Qua ci passa non solo gente come noi, ma anche persone che controllano che tutto fili (più o meno) liscio.

Adesso... se si parla un po' troppo esplicitamente di cose che non sono perfettamente legali (e non mi pare lo siano distribuzioni di videogames masterizzati che dovrebbero essere regolarmente acquistati), innanzitutto si rischia la chiusura dei nostri forum ed eventuali ripercussioni sempre di tipo legale su noi gestori.

Ora dimmi un po' tu...

Veggie ha fatto la cosa più giusta di questo mondo, cercando di richiamarvi ad un certo contegno nel parlare di queste cose (e non vietandovelo, attenzione) e guarda che ne è venuto fuori...
              A girl and a fight and will be alright!

Comment

Io forse saro' analfabeta invece perchè non ho capito il succo del tuo poema: io non ero affatto arrabbiata nel mio primo intervento quando ho editato il primo topic!
                Ho dovuto e ripeto dovuto eliminare quello che mi pareva fosse scritto troppo sfacciatamente in barba alla leggi in vigore! Nel mio secondo intervento cercavo di far presente proprio questo....e cioè che non è che lo avessi fatto per guastare il vostro lavoro ma solo perchè è il mio dovere di moderatore mi impone determinati comportamenti.

....quindi ho risposto scherzosamente ........magari per attirare un pò di gente ...... ma no ,ritorna ,prendendo il mio messaggio sul serio ....e vabbè .. majin gogetenks risponde con tutta l'umiltà che può avere nel suo cuore,chiedendo scusa....ma nn finisce qui ....
                Senti non mi pare di darmi delle arie, nè di dare ordini.....le parole "per favore" e "scusate" le uso spesso!
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da gogeta79
                  Veggie ha fatto la cosa più giusta di questo mondo, cercando di richiamarvi ad un certo contegno nel parlare di queste cose (e non vietandovelo, attenzione) e guarda che ne è venuto fuori...
                  Io non ho mai e ripeto MAI detto che l'intervento di veggie era a sroposito. Anzi!! Ho lodato ciò che ha scritto nel mio ultimo messaggio e l'ho anche ringraziata. Avete ragione senz'altro ma a noi ha dato "fastidio" un intervento del genere "non mi piace il vostro senso dell'umorismo..." che era assolutamente inutile. Non ci può importare più di molto se a mrs. Ellen non piacciono gli scherzi.
                  --------------
                  Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj2
                    Io non ho mai e ripeto MAI detto che l'intervento di veggie era a sroposito. Anzi!!...
                    Ed infatti io ho capito che tu hai capito ( scusa il gioco di parole) è Yamcha87 che non mi ha capito! Spero che ora la cosa sia chiara!
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

ma certo che sembra ignoriate tutto quello che dico ..... cmq, ora con l'intervento di gogeta la cosa diventa grave e vi chiederei cortesemente di chiudere ...o meglio cancellare questo topic....purtroppo non sapevo che i topic fungessero da cartelloni pubblicitari ....cmq visto che la legge sulla copyright è applicata anche qui ... tolgo il e vado altrove a fare la pubblicità per un semplicissimo CLAN

p.s.=non so proprio come possano sorgere queste noie legali....cmq ascolto il tuo consiglio
                      p.s.2=il problema sorto nn era solo quello ... ma nn mi và di continuare il discorso
                      p.s.3=tutti i topic aperti da me sono degenerati in questa maniera ....una maledizione??

Comment

cioè scusa eri qui solo per fare ubblicità e non per partecipare alla comunità?

una nota sul topic da me chiuso:
                        "non l'ho chiuso perchèmi state antipatici -manco vi conosco- ma perchè era ot. vi ho anche detto di aprirne un altro. la prossima volta allora cancellerò gli interventi ot e lascerò il topic aperto ok?"

in quanto ai litigi...

1. non mi pare di essere stato l'unica/o mod a dire a yamcha di darsi una calmata quindi non credo di avere tutti tutti i tori io
                        2. non ho volgia di litigare

Comment

Posso chiedere ai moderator di cancellare questo topic?
                          --------------

Comment

no

Comment

Originariamente Scritto da Ellen
                              no
                              Ehi!!!
                              E perchè?
                              Volete tenerlo come ricordo?

M Goggy ssj2
                              --------------

Comment

non so fare le mosse di dragonball z hyper dimension uffa conosco i tasti da premere ma nn riesco a farle cavolo ufffffaaaaaaa

qualcuno mi aiuti pleaseeeeeee
                                http://dragonballarena.gamesurf.it/i...gif/hgokou.gif I'm the best sayan

Comment

Working...
                                X