Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di immagini 3!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    no è meglio domani. cmq se iniziate nn ci sono perkè vado vai.......... ciao!!!!!!!!!!!
    sigpic

    Comment


    • #77
      ricordo a tutti la gara x stasera alle 8.30.io nn c sn subito ma cmq x le 9 c sn.fate qnd il mio incontro dopo.x il resto affido la gara allle mani esperte di master93!!!

      Comment


      • #78
        ci sarò
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • #79
          ankio!

          Comment


          • #80
            ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! sono ritornato!!!!!!!!!!!!!! che emozione per la gara di oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!
            sigpic

            Comment


            • #81
              forse(non penso)ci sarò.Non lo sò.Vedremo.
              E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
              sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

              Comment


              • #82
                noooo!mi sono accorta di essere la penultimaT_T....cmq....vege_hc e l'altro vincitore.....nn dovrebbero nn partecipare a questa gara???xkè se vincono poi cm si fa a fare la finalissima da 3 concorrenti(cioè appunto i vincitori delle varie gare)??

                ps:scusate se ho ripetuto 100 volte vinto/vincitore
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • #83
                  Ci sei vegeth 95?????????????? dammi un segno di vita!!!!!!!!!!!!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #84
                    Io non posso giocare per ultimo(sarebbe troppo tardi),alle 9 forse stacco già....
                    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                      Io non posso giocare per ultimo(sarebbe troppo tardi),alle 9 forse stacco già....
                      quindi se tu nn ci sei ho vinto a tavolino!!!!!!!!!! risp
                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        ehm...non sarebbe giusto>.<
                        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da *trunks* Visualizza Messaggio
                          Ci sei vegeth 95?????????????? dammi un segno di vita!!!!!!!!!!!!!
                          se mi devi dire qualcosa dimmi su un mess privato!!! altrimenti i mod si arrabbiano...

                          Comment


                          • #88
                            non vedo l'ora che inizi il torneo sono piu agguerrito che mai
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

                            Comment


                            • #89
                              ci sei???? c'e la fai????????? sei connesso????? dammi un segno di vita!!!!!!!!! per gotenssj
                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                rock this party.................. every body dace now!!!!!!!!!!!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X