mi servirebbe 1 grande fav:dopo videl e vegeth95 posso andare io???????xfavore xke mio papà se no mi accoppa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di immagini 3!!!
Collapse
X
-
sigpic
partecipa alla nuova gara di video!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885
-
Originariamente Scritto da Majin Goten 92 Visualizza Messaggioi voti????senza nulla togliere all immagine di vege mi piace di + quella di vincenzo pan
Comment
-
io ci sonop con chi devo fare???ma cosa devo fare??x vincere?dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!
Comment
-
xke mio papà se no mi accoppa
nn sta scherzando
poi se si mette la sorellina
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh si salvi chi puoSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
ecco i voti:beh complimenti a tutti e due.
allora vincenzopan:voto 7.l'immy è bella,con un bello sfondo e con gohan messo in una bella posizione.purtroppo rispetto a quella di vege nn è molto grande
Vege_hc:il punto d forza è la grandezza ke x me è molto importante.cmq l'immy è bella ottima risoluzione e bel momento in cui gohan è immortalato.voto 7,5
ricordo ke ho abbassato di 1,5 voti per via del tema sbagliato.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks master Visualizza Messaggioio ci sonop con chi devo fare???ma cosa devo fare??x vincere?
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioxke mio papà se no mi accoppa
nn sta scherzando
poi se si mette la sorellina
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh si salvi chi puosigpic
partecipa alla nuova gara di video!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioecco i voti:beh complimenti a tutti e due.
allora vincenzopan:voto 7.l'immy è bella,con un bello sfondo e con gohan messo in una bella posizione.purtroppo rispetto a quella di vege nn è molto grande
Vege_hc:il punto d forza è la grandezza ke x me è molto importante.cmq l'immy è bella ottima risoluzione e bel momento in cui gohan è immortalato.voto 7,5
ricordo ke ho abbassato di 1,5 voti per via del tema sbagliato.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment