Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di immagini 3!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi servirebbe 1 grande fav:dopo videl e vegeth95 posso andare io???????xfavore xke mio papà se no mi accoppa
    sigpic

partecipa alla nuova gara di video!!!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Goten 92 Visualizza Messaggio
      i voti????senza nulla togliere all immagine di vege mi piace di + quella di vincenzo pan
      beh ma se si contano le dimensioni.....

Comment

• forza vege_hc
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• fatto^^
          almeno uno ke mi sostiene......

Comment

• si ma mi accoppa anche a me
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

Comment

• tanto ho perso
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• io ci sonop con chi devo fare???ma cosa devo fare??x vincere?
                dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

• xke mio papà se no mi accoppa
                  nn sta scherzando
                  poi se si mette la sorellina
                  aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh si salvi chi puo
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• ecco i voti:beh complimenti a tutti e due.
                    allora vincenzopan:voto 7.l'immy è bella,con un bello sfondo e con gohan messo in una bella posizione.purtroppo rispetto a quella di vege nn è molto grande
                    Vege_hc:il punto d forza è la grandezza ke x me è molto importante.cmq l'immy è bella ottima risoluzione e bel momento in cui gohan è immortalato.voto 7,5

ricordo ke ho abbassato di 1,5 voti per via del tema sbagliato.

Comment

• Originariamente Scritto da gotenks master Visualizza Messaggio
                      io ci sonop con chi devo fare???ma cosa devo fare??x vincere?
                      devi fare cn me
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

Comment

• oh, mi raccomando nn spostate il mo incontro xkè ankio fra un po' vado via.....

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                          xke mio papà se no mi accoppa
                          nn sta scherzando
                          poi se si mette la sorellina
                          aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh si salvi chi puo
                          stai zitto xke mia sorella te le da e lo sai anke te(my sister ha 11 anni)
                          sigpic

partecipa alla nuova gara di video!!!
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885

Comment

• bene, un bel 9 si sarebbe meritata l'immy^^ benebene

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                              ecco i voti:beh complimenti a tutti e due.
                              allora vincenzopan:voto 7.l'immy è bella,con un bello sfondo e con gohan messo in una bella posizione.purtroppo rispetto a quella di vege nn è molto grande
                              Vege_hc:il punto d forza è la grandezza ke x me è molto importante.cmq l'immy è bella ottima risoluzione e bel momento in cui gohan è immortalato.voto 7,5

ricordo ke ho abbassato di 1,5 voti per via del tema sbagliato.
                              lo dicevo che perdevo
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• forza il tema x videl92 e avversario è freezer.

Comment

Working...
                                X