io si chi inizia?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di immagini 3!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioraga si inizia ci siete?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggioludo ha detto che faceva tardi, perciò o lo aspettiamo o si fa prima un'altro matchsigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioma allora....io sono contro trunks o carmine???con questa storia del numero dispari di sfidanti nn ci sto + capendo nulla!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiovai contro carmine....xche si e qualificato prima ....con l altro poi ci penseremo io e ludo
Comment
-
che skifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo devo mangiare pasta e zucchiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cmq videl92 vs carminessj5
tema-goku appena tornato da yardatsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioche skifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo devo mangiare pasta e zucchiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cmq videl92 vs carminessj5
tema-goku appena tornato da yardatsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment