Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia nuova Fanfic The Story of Goku end Gohan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ciao io sono un nuovo iscritto e con quei livelli di forza concordo. comunque è pan il tuo personaggio preferito?

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
      ciao io sono un nuovo iscritto e con quei livelli di forza concordo. comunque è pan il tuo personaggio preferito?
      nooooooooo!perchè lo voluta scegliere per non scegliere altri personaggi
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

carina come fanfic vincenzopan però controlla mejo la grammatica!poi nn capisco perche' puntate tt sull' età se ha 10 anni be lo ammiro ...poi sbagliando si impara!!!

PS:Benvenuto super saiyan!
        sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

ehi, io nn punto sull' età! ho notato enormi miglioramenti dalla fanfic in quiil pianeta namec era stato esploso lol, ma ciò nn vuol dire ke sia diventato proprio bravo n'est pas?
          vp gli errori te li ho gia detti, vedi tu nel prox episodio, anke se la storia è banale può servirti cm allenamento
          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

mi skuso x il doppio ma mi sono ricordato di una cosa, vp hai mai letto la storia di jinkazama, è ottima se vuoi dare importanza alla storia ed alla lotta!
            è molto scorrevole e innovativa.
            non dico di copiarla, ma cerca di guardare il metodo con cui racconta gli episodi
            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
              mi skuso x il doppio ma mi sono ricordato di una cosa, vp hai mai letto la storia di jinkazama, è ottima se vuoi dare importanza alla storia ed alla lotta!
              è molto scorrevole e innovativa.
              non dico di copiarla, ma cerca di guardare il metodo con cui racconta gli episodi
              ok ancora grazie
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

1) i livelli sono troppo sballati
                2) la grammatica è, diciamo, pessima
                3) la storia non mi convince tanto...
                4) lo stile è troppo semplice e banale...
                5) prova a leggere qlk altra fan fiction giusto x vedere i differenti tipi di stili (tipo la mia Dragonball TF, qll di lele Dragonball D, qll di Pane Dragonball Light...)magari migliori...

Comment

lol quoto con trunks,ma poi cell ke c azzecca nella fanfic?
                  Originariamente Scritto da vincenzopan
                  scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

ragazzi ecco:
                    i livelli di forzariferenti a questo episodio)
                    Goku ssj=100.000.000
                    Goku ssj2=250.000.000
                    Gohan ssj=95.000.000
                    Gohan ssj full power=110.000.000
                    cattivi:Ultra Perfect Cell=230.000.000
                    altri:Kaioshin=245.000.000
                    1°episodioltre il limite del Super Sayan e comparsa di un nuovo essere
                    Erano passati 2 giorni dalla fine(primo incontro vittoria Cell) del combattimento tra Goku e Gohan contro Cell.I nostri protagonisti ora si sono allenati duramente per batterlo di nuovo.Goku disse a Gohan<<Gohan sei pronto per combattere di nuovo contro Cell?>>Gohan gli rispose<<Si,speriamo se vinciamo>>.
                    Quando i due si precipitarono alla città dell'Ovest,incontrarono nuovamente Cell,Cell li vide e disse ai due<<Vi vedo un pò cambiati dall'ultima volta>>.
                    Goku gli disse<<Abbiamo fatto un duro allenamento solo per distruggere te>>,Cell disse ridacchiando<<Voi battere me!che sciochezza!!!!ahahahah>>,Goku subito subito attaccò Cell,ma Cell schivò l'attacco,poi partì Gohan,ma Cell schivò anche l'attacco suo,Goku volò,mentre Gohan teneva occupato Cell,Cell disse<<Un'altra volta,attaccherò te non lui>>(questo faceva parte di un piano di Goku)Cell ad alta velocità salì al cielo per attaccare Goku,quando Cell lo attaccò,Goku cadde in un mare(tecnica usata contro Freezer nel cartone),Cell restò a guardare in volo.
                    Nell'acqua Goku pensò a un attacco per poter essere più veloce di lui,quando gli venne in mente fece un onda piccolina e la fermò,oi fece un'altra onda della stessa dimensione della prima e la fermo.Quando Cell stava nella posizione preferibile di Goku,lui subito scagliò la prima onda e Cell sorpreso la schivò e disse<<Che cosa succede?>>Goku subito scagliò l'altra,essa volò,Goku si teletrasportò dietro a Cell(da una distanza di circa 1,5 m)subito dopo schivata l'onda da Cell e Goku a sorpresa gli diede un calcio mandandolo a una distanza di circa 1 Km.
                    Quando Cell si riprese attaccò Gohan con una un'onda,ormai per Gohan era quasi la fine,quando Goku si arrabbiò e subito assunse una forma uguale ad un Super Sayan,soltanto che i suoi capelli era drizzati e poi dall'aura uscivano scosse.
                    Goku disse a Cell<<Cell per te è la fine!!!!>>Goku attaccò Cell ma siccome Goku era diventato più veloce di Cell lo attaccò,poi dopo una serie di attacchi Goku si allontanò indietro ma Cell disse<<Come mai che un essere perfetto viene sconfitto da una nullità,basta!!!distruggerò questo pianeta!!!!>>.
                    Cell fece un'onda energetica,per contrastarla Goku la fece pure lui.
                    Il favore era dalla parte di Goku ma Cell riuscì di nuovo ad essere pari.
                    Quando all'improvviso comparve un essere blu di volto e indossava un abito blu con una fascia attorno alla vita,Goku gli chiese<<Chi è(Goku già capì che fosse anziano)signore?>>Il signore gli rispose<<Ah tu devi essere Goku,piacere>>,Cell rimasto a guardare disse<<Oh no un altro essere più forte di me!>>Il signore disse<<Tu devi essere Cell,mmm..senti Goku ti posso curare tuo figlio?>>Goku con aria sorpresa gli rispose<<Si,ma sapete davvero curare mio figlio?>>Kaioshin gli rispose<<Ma certo,a proposito mi chiamo Kaioshin>>.
                    Mentre Kaioshin curava Gohan,Goku disse<<Cell rifacciamo la Kamehamea>>Cell gli contradisse<<Ma certo!>>(ah dimenticavo un pezzo,scusate prima volevo mettere che Goku e Cell interrompevano la Kamehamea scusate).
                    Gohan ripreso vide che il favore non era nelle mani di suo padre,quindi disse<<Kaehamea!>>e Goku disse<<Figliolo grazie!>>i due spinsero al massimo l'onda e a questo punto Cell morì definitivamente. e questo grazie a Kaioshin che ha fatto riprendere Gohan.
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

scusate per gli errori, perchè quando mi accorgo di un errore vado indietro a corregerla e quando la correggo si cancella la parola che viene dopo, scusate
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

hmm non usi i pronomi, &#232; male! i discorsi sono troppo poco curati, cerca di espanderli e di dargli un senso,
                        cmq, nnostante tu abbia ancora molta strada da fare, 6 mooooolto migliorato, complimenti per i progressi

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                          hmm non usi i pronomi, &#232; male! i discorsi sono troppo poco curati, cerca di espanderli e di dargli un senso,
                          cmq, nnostante tu abbia ancora molta strada da fare, 6 mooooolto migliorato, complimenti per i progressi
                          grazie!non li uso?cercher&#242; di usarli nella prossima puntata e cercher&#242; di espandere e dare un senso ai discorsi(nella prossima puntata)
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

kaioshin nn cura lol,kibit cura.e poi mi sa di gi&#224; visto :P appendi la tastiera al kiodo
                            Originariamente Scritto da vincenzopan
                            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                              kaioshin nn cura lol,kibit cura.e poi mi sa di già visto :P appendi la tastiera al kiodo
                              è una fanficfiction le cose sono inventate!
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

.......................... delusione
                                sigpic
                                bomster is the union against fake

Comment

Working...
                                X