Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broly: Il Super Saiyan Leggendario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
    fai prima a dire ke odi solo qll di broly


    E meno male che tu CREDEVI RELIGIOSAMENTE SOLO nel manga!

    EDIT: Ho notato un'altra cosa troppo forte : ha scritto che Il SSJ della leggenda gli piace!

    Comment


    • #17
      Si...il Super sayan della leggenda mi piace....ma comunque sia se non esistessero OAV E GT X ME SAREBBE MEGLIO.....

      MA SIETE FUSI???? CERTO CHE MI PIACE IL MANGA...TI SEMBRANO MANGA GLI OAV????????

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
        Ma vai a fare in quella via là, vai! (scherzo, naturalmente )

        Ci vuoi condurre sulla retta via del manga e non sai che Broly (con la Y) l'ha creato Akira Toriyama?

        Fra l'altro non appare in nessun OAV, appare in due movies, è diverso.
        broly l'ha creato il mitico akira?nn lo sapevo,questo cambia la mia considerazione x il ssj leggendario(ke poi in realtà è goku).

        Comment


        • #19
          quoto......chiunque quota..

          Comment


          • #20
            Keeeee Goku è il SSJ legendario?

            Comment


            • #21
              intendo dire ke se secondo me è goku il vero ssj leggendario visto ke è l'unico a raggiungere il ssj3(nn conto le fusion).

              Comment


              • #22
                Be visto daq questo punto hai ragione,ma Goku le "prende" da Kid Buu,mentre la leggenda dice che sarà il guerriero più potente della galassia,anche se dopo lo uccide,goku è buono per essere SSJ Legendario

                Comment


                • #23
                  goku tiene testa a kid bu nn le prende in maniera così netta.solo ke il ssj3 è un livello difficile da tenere a lungo.
                  poi se vogliamo contnuare a spiegare xkè goku è il vero ssj leggendario potremmo dire ke è nke il primo ke raggiunge lo stadio del ssj:ricordiamoci k il tory voleva finire lo z con la saga d freezer.broly invece come livello d forza nn m pare molto + forte di un ssj2 inoltre viene cmq battuto da goku e da kid bu verrebbe sconfitto in un attimo.goku sarà anke buono ma nn dimentichiamoci ke un ssj deve avere il cuore sereno x raggiungere questo stadio.è vero goku forse nn incarna il vero spirito sayan ma vuole sempre superare i suoi limiti come un vero sayan.insomma goku a mio parere è da considerare + ssj leggendario ke broly(nn intendo nello stadio ma in generale).

                  Comment


                  • #24
                    Stiamo andando OT,basta aprire un Topic riguardante questo e si risolve tutto

                    Comment


                    • #25
                      avete ragione tutti (nn dico quoto xkè è stato ripetuto troppe volte)
                      The perfect Super Sayansigpic
                      Spoiler:
                      Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                      Comment

                      Working...
                      X