Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resoconto movies Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    -.-'' allora avevo ragione...altri utenti di qst forum mi dissero ke Broly è Dai San Dankai...
    No, è DNSS! ^^

Comunque ti è chiara la collocazione temporale?

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
      No, è DNSS! ^^

Comunque ti è chiara la collocazione temporale?

si l'avevo capito! ho detto solo ke io prima già sapevo ke broly era una trasformazione a parte, solo ke poi mi hanno fatto cambiare idea...bè cmq ho capito..ma broly di ieri (SAL) ke trasformazione era?! O.o

Comment

si l'avevo capito! ho detto solo ke io prima già sapevo ke broly era una trasformazione a parte, solo ke poi mi hanno fatto cambiare idea...bè cmq ho capito..ma broly di ieri (SAL) ke trasformazione era?! O.o
        era super sayan normale,siccome non aveva i capelli verdi
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
          era super sayan normale,siccome non aveva i capelli verdi
          ma ke verdi...qll è la luca ke emanava lui...cmq se era un ssj normale xkè gohan non l'ha fatto fuori subito visto ke sapeva trasformarsi ssj2? cmq al massimo credo ke sia ssjfp broly di ieri

Comment

ma ke verdi...qll è la luca ke emanava lui...cmq se era un ssj normale xkè gohan non l'ha fatto fuori subito visto ke sapeva trasformarsi ssj2? cmq al massimo credo ke sia ssjfp broly di ieri
            forse hai ragione
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Rimane SSJ FP contro Goten e Trunks, ma quando arriva Gohan si trasforma in Densetsu No Supa Saiyajin, senza pupille e con muscoli possentissimi! ^^

Trunks, se partecipassi alla CD4R, mi daresti qualche punto per tutte 'ste informazioni che sto diffondendo? ^

Comment

si ke lo era -.-''
                e invece no...

EDIT: o forse si
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

io lo gia visto sto movie
                  dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    e invece no...

Sinceramente neanche io mi ricordo...^^
                    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Mi sa che hai le idee un po' confuse.

Il Super Saiyan della leggenda si svolge dopo la battaglia con Cell e Broly non è Dai San Dankai, ma una forma alternativa: il Densetsu No Supa Saiyajin, a metà potere fra un SSJ 2 e un SSJ 3.

Quindi:

Cell Game (Gohan SSJ 2): Anno 680 (per dire)
                      Il SSJ della leggenda: Anno 681
                      Sfida alla leggenda: Anno 687

Nei 7 anni fra il Cell Game e Sfida alla leggenda Gohan si è altamente rammollito, mentre nel movie SAL dice di essere diventato più forte.

Chiaro?
                      Originariamente Scritto da Gohan Ssj
                      Rimane SSJ FP contro Goten e Trunks, ma quando arriva Gohan si trasforma in Densetsu No Supa Saiyajin, senza pupille e con muscoli possentissimi! ^^
                      Quoto tutto quello che ho scritto! ^^

E aggiungo:

1) SSJ FP
                      2) Densetsu No Supa Saiyajin

Comment

Trunks, se partecipassi alla CD4R, mi daresti qualche punto per tutte 'ste informazioni che sto diffondendo? ^
                        si ovvio! un 6 punti non te li toglie nessuno

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        e invece no...

siiiiii è super saiyan Gohaaaaaan!! uff...-.-''

Comment

Gli errori sono più che altro dovuti al pessimo adattamento Merak:
                          Gohan dice di essere diventato molto più forte dalla passata battaglia con Broly di 7 anni fa, mentre lo sanno tutti che sono stati quei 7 anni in cui si è proprio rammollito, pensando solo al liceo, a Videl e al Gt. Saiyaman;
                          Ti sbagli, Gohan è effettivamente molto più forte di quando ha affrontato broly la prima volta. In quel movie infatti Gohan è ancora un ssj full power, non ha ancora affrontato Cell e quindi non ha ancora raggiunto il secondo livello!
                          In "sifda alla leggenda" teoricamente dovrebbe essere in grado di raggiungerlo visto che nella saga di majin bu ci riesce senza problemi (dico questo perchè potrebbe essere che per potersi trasformare il ssj2 quando si vuole, si debba aver bisogno di un allenamento speciale. goku infatti quando torna sulla terra un anno dopo la battaglia contro freezer, dice che ha dovuto allenarsi per potersi trasformare quando voleva in ssj), però in questo movie l'aura di gohan non ha le caratteristiche scosse elettriche del secondo livello e in alcune inquadrature si vede benissimo che ha due ciuffi invece di uno sugli occhi.
                          A favore di questa ipotesi voglio ricordare che per quanto potente e leggendario, Broly è un ssj speciale, quindi teoricamente un ssj2 dovrebbe sconfiggerlo con un dito... Avrei proprio voluto vedere come se la sarebbe cavata chibi gohan ssj2! Peccato la prima apparizione di Broly sia prima del Cell Game!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

si ovvio! un 6 punti non te li toglie nessuno

Purtroppo non partecipo..

siiiiii è super saiyan Gohaaaaaan!! uff...-.-''
                            E' SSJ 2 se noti bene.

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Ti sbagli, Gohan è effettivamente molto più forte di quando ha affrontato broly la prima volta. In quel movie infatti Gohan è ancora un ssj full power, non ha ancora affrontato Cell e quindi non ha ancora raggiunto il secondo livello!
                              In "sifda alla leggenda" teoricamente dovrebbe essere in grado di raggiungerlo visto che nella saga di majin bu ci riesce senza problemi (dico questo perchè potrebbe essere che per potersi trasformare il ssj2 quando si vuole, si debba aver bisogno di un allenamento speciale. goku infatti quando torna sulla terra un anno dopo la battaglia contro freezer, dice che ha dovuto allenarsi per potersi trasformare quando voleva in ssj), però in questo movie l'aura di gohan non ha le caratteristiche scosse elettriche del secondo livello e in alcune inquadrature si vede benissimo che ha due ciuffi invece di uno sugli occhi.
                              A favore di questa ipotesi voglio ricordare che per quanto potente e leggendario, Broly è un ssj speciale, quindi teoricamente un ssj2 dovrebbe sconfiggerlo con un dito... Avrei proprio voluto vedere come se la sarebbe cavata chibi gohan ssj2! Peccato la prima apparizione di Broly sia prima del Cell Game!
                              Io ricordavo che Il SSJ della leggenda si svolgeva dopo il Cell Game.

Comment

Quoto tutto quello che ho scritto! ^^

E aggiungo:

1) SSJ FP
                                2) Densetsu No Supa Saiyajin
                                quoto
                                dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

Working...
                                X