Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resoconto movies Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resoconto movies Italia 1

Forse già è stato creato ieri sera o stamane un topic simile, ma ecco comunque una sintesi COMPLETA dello scempio di Mediaset (alias Merdaset):

- 3/03/2007 - Sfida alla leggenda & L'irriducibile bio-combattente
    Già dalla pubblicità si capiva che qualcosa proprio non andava: si parlava di "SAL" e c'erano le immagini de "LIBC"... in pratica, hanno unito i due movies considerandoli un unico ovvero "Sfida alla leggenda". Buonissima l'idea di trasmetterne due consecutivamente, ma non così!

Errori

Gli errori sono più che altro dovuti al pessimo adattamento Merak:
    nelle battute finali de LIBC il narratore dice che è davvero tutto finito e pochi secondi dopo Bio-Broly risbuca da quell'acido;
    piccolissimi dettagli sono che un paio di volte durante il caricamento delle Kamehameha hanno dato a Goten la voce di Trunks, lasciando muta Patrizia Scianca;
    ultimo, per non devastarli completamente , è davvero un errore: sempre nelle battute finali de LIBC quando Crilin, Goten e Trunks volano per fare la tripla Kamehameha si nota chiaramente che Crilin ha l'aura di un SSJ!

Insomma, un vero macello, degno di Mediaset!

Non si sa il prossimo movie, o meglio i prossimi movies a quando, dato che il sabato prossimo (10/03) non sarà trasmesso nulla inerente DBZ!

Un'ultima cosa, che volevo scrivere, era secondo me la programmazione ideale:

3/03 Special 2 LA STORIA DI TRUNKS e a seguire lo Special 1 LE ORIGINI DEL MITO;

10/03 Se avessero trasmesso qualcosa sarebbe stata la scelta migliore secondo me trasmettere IL DESTINO DEI SAIYAN seguito a ruota da L'INVASIONE DI NEO-NAMEK;

17/03 I TRE SUPER SAIYAN e LA MINACCIA DEL DEMONE MALVAGIO;

24/03 IL SUPER SAIYAN DELLA LEGGENDA;

31/03 SFIDA ALLA LEGGENDA - L'IRRIDUCIBILE BIO-COMBATTENTE;

17/04 IL DIABOLICO GUERRIERO DEGLI INFERI - L'EROE DEL PIANETA CONUTS.

I primi 4 non saprei dove collocarli...

Comunque, a voi la palla: commenti e pareri sull'ultimo scempio di MDAE. e anche se volete le vostre programmazioni!
    Last edited by Gohan Ssj; 04 March 2007, 15:04.

ripeto qnt detto nell'altro topic... a me qsti adattamenti mi hanno fattò pietà... broly ha una voce del cavolo e i nomi sono sballati come nell'anime italiano
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      ripeto qnt detto nell'altro topic... a me qsti adattamenti mi hanno fattò pietà... broly ha una voce del cavolo e i nomi sono sballati come nell'anime italiano
      quoto,però deve avere una voce aggressiva
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
        Forse già è stato creato ieri sera o stamane un topic simile, ma ecco comunque una sintesi COMPLETA dello scempio di Mediaset (alias Merdaset):

Già dalla pubblicità si capiva che qualcosa proprio non andava: si parlava di "SAL" e c'erano le immagini de "LIBC"... in pratica, hanno unito i due movies considerandoli un unico ovvero "Sfida alla leggenda". Buonissima l'idea di trasmetterne due consecutivamente, ma non così!

Errori

Gohan dice di essere diventato molto più forte dalla passata battaglia con Broly di 7 anni fa, mentre lo sanno tutti che sono stati quei 7 anni in cui si è proprio rammollito, pensando solo al liceo, a Videl e al Gt. Saiyaman;
        nelle battute finali de LIBC il narratore dice che è davvero tutto finito e pochi secondi dopo Bio-Broly risbuca da quell'acido;
        piccolissimi dettagli sono che un paio di volte durante il caricamento delle Kamehameha hanno dato a Goten la voce di Trunks, lasciando muta Patrizia Scianca;
        ultimo, per non devastarli completamente , è davvero un errore: sempre nelle battute finali de LIBC quando Crilin, Goten e Trunks volano per fare la tripla Kamehameha si nota chiaramente che Crilin ha l'aura di un SSJ!

Non si sa il prossimo movie, o meglio i prossimi movies a quando, dato che il sabato prossimo (10/03) non sarà trasmesso nulla inerente DBZ!

Un'ultima cosa, che volevo scrivere, era secondo me la programmazione ideale:

3/03 Special 2 LA STORIA DI TRUNKS e a seguire lo Special 1 LE ORIGINI DEL MITO;

10/03 Se avessero trasmesso qualcosa sarebbe stata la scelta migliore secondo me trasmettere IL DESTINO DEI SAIYAN seguito a ruota da L'INVASIONE DI NEO-NAMEK;

17/03 I TRE SUPER SAIYAN e LA MINACCIA DEL DEMONE MALVAGIO;

24/03 IL SUPER SAIYAN DELLA LEGGENDA;

31/03 SFIDA ALLA LEGGENDA - L'IRRIDUCIBILE BIO-COMBATTENTE;

17/04 IL DIABOLICO GUERRIERO DEGLI INFERI - L'EROE DEL PIANETA CONUTS.

I primi 4 non saprei dove collocarli...

Comunque, a voi la palla: commenti e pareri sull'ultimo scempio di MDAE. e anche se volete le vostre programmazioni!
        bè è ovvio, in quei 7 anni gohan ha raggiunto persino il ssj2!

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
          Scusa non ho capito cosa intendi dire...

Sì, infatti, Broly secondo me doveva avere la voce di Shenron, quella che gli hanno dato è da ragazzino, altro che SSJ leggendario!

Comment

veramente il ssj2 lo ha raggiunto nella battaglia contro Cell,poi sono passati 7 anni e come ha detto Gohan Ssj dice di esser diventato più forte da quando ha affrontato per la prima volta Broly,poi quando và ad affrontarlo scopre che non è diventato più forte,anche se si è trasformato in ssj2.Perchè ha pensato solo a studiare e a Videl
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

mamma mia crilin con l'aura da ssj... ma dai...!

Comment

Scusa non ho capito cosa intendi dire...

bè ricorda ke ne "Il super saiyan della leggenda" Goku era SSJ, Trunks era SSJ, Gohan era SSJ, Vegeta era SSJ, mentre Broly era SSJDSD...quindi potenza infinitamente inferiore al ssj2 (e goku sconfigge Broly assorbendo le energie degli altri e arrivando al SSJFP). Successivamente Gohan sconfigge Cell e diventa SSJ2 quindi è ovvio ke in quei 7 anni dice di essere molto migliorato combattivamente...è + forte xkè contro broly nessuno superava il livello di ssj1...chiaro?

Comment

poi Trunks come ha fatto a fare l'onda energetica se non è una sua tecnica?
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

gohan nn era ssj nel primo
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      gohan nn era ssj nel primo
                      si ke lo era -.-''

Comment

Errori

Gohan dice di essere diventato molto più forte dalla passata battaglia con Broly di 7 anni fa, mentre lo sanno tutti che sono stati quei 7 anni in cui si è proprio rammollito, pensando solo al liceo, a Videl e al Gt. Saiyaman;

non per difendere la mediaset ma:
                        - gohan dice ke è diventato molto piu forte anke nell'altro doppiaggio.
                        - il narratore dice ke è tutto finito per poi creare un colpo di scena.
                        - l'aura di crili ke sembra quella di un ssj non è certo colpa della mediaset ma di chi ha disegnato il movie.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

bè ricorda ke ne "Il super saiyan della leggenda" Goku era SSJ, Trunks era SSJ, Gohan era SSJ, Vegeta era SSJ, mentre Broly era SSJDSD...quindi potenza infinitamente inferiore al ssj2 (e goku sconfigge Broly assorbendo le energie degli altri e arrivando al SSJFP). Successivamente Gohan sconfigge Cell e diventa SSJ2 quindi è ovvio ke in quei 7 anni dice di essere molto migliorato combattivamente...è + forte xkè contro broly nessuno superava il livello di ssj1...chiaro?
                          Mi sa che hai le idee un po' confuse.

Il Super Saiyan della leggenda si svolge dopo la battaglia con Cell e Broly non è Dai San Dankai, ma una forma alternativa: il Densetsu No Supa Saiyajin, a metà potere fra un SSJ 2 e un SSJ 3.

Quindi:

Cell Game (Gohan SSJ 2): Anno 680 (per dire)
                          Il SSJ della leggenda: Anno 681
                          Sfida alla leggenda: Anno 687

Nei 7 anni fra il Cell Game e Sfida alla leggenda Gohan si è altamente rammollito, mentre nel movie SAL dice di essere diventato più forte.

Chiaro?
                          Last edited by Gohan Ssj; 04 March 2007, 13:54.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            non per difendere la mediaset ma:
                            - gohan dice ke è diventato molto piu forte anke nell'altro doppiaggio.
                            - il narratore dice ke è tutto finito per poi creare un colpo di scena.
                            - l'aura di crili ke sembra quella di un ssj non è certo colpa della mediaset ma di chi ha disegnato il movie.
                            1) Io ho visto solo quello Merak perciò l'ho incolpato, non è che voglia difendere la Dynamics (anzi, io ho sempre detto che i doppiaggi Merak sono stati sempre migliori rispetto ai Dynamics, inverso per l'adattamento)

2) Il narratore spara pirlate ogni puntata (o quasi).. non credo proprio che avessero voluto creare un colpo di scena perch&#233; dire << DAVVERO finito >>, con quel tono vocale, significherebbe nella normalit&#224; davvero definitivamente concluso, vedere riapparire il mostro dopo 5 secondi sa tanto di coglionat@!

3) Certo.

Comment

Mi sa che hai le idee un po' confuse.

Il Super Saiyan della leggenda si svolge dopo la battaglia con Cell e Broly non è Dai San Dankai, ma una forma alternativa: il Densetsu No Supa Saiyajin, a metà potere fra un SSJ 2 e un SSJ 3.

Quindi:

Cell Game (Gohan SSJ 2): Anno 680 (per dire)
                              Il SSJ della leggenda: Anno 681
                              Sfida alla leggenda: Anno 687

Nei 7 anni fra il Cell Game e Sfida alla leggenda Gohan si è altamente rammollito, mentre nel movie SAL dice di essere diventato più forte.

Chiaro?
                              -.-'' allora avevo ragione...altri utenti di qst forum mi dissero ke Broly è Dai San Dankai...

Comment

Working...
                              X