Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resoconto movies Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    Io ricordavo che Il SSJ della leggenda si svolgeva dopo il Cell Game.
    no no.. sono sicura al 100%! il periodo è lo stesso di DBZ gaiden... Oltretutto va bene che i movie non sono collocabili in tempi precisi della storia, ma non sarebbe possibile che goku fosse vivo dopo il cell game!
    Apparte questa considerazione inutile, ricordo perfettamente che gohan era al primo livello!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Eh, ragazzi, avete ragione, sul fatto di Gohan ho toppato. ^^

Sulle altre no!

Comment

Eh, ragazzi, avete ragione, sul fatto di Gohan ho toppato. ^^

Sulle altre no!
        infatti... in più devono farli proprio al sabato sera sti movie? Non ne potro mai vedere nemmeno uno... beh quei pochi che non ho visto me li registrerò!^^ Secondo me cmq dovrebbero partire dal movie uno e prosegire in ordine fino all'ultimo...
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

E' SSJ 2 se noti bene.
          makkè! guarda ke noi stiamo parlando del primo film con broly...non può assolutamente essere ssj2...uno non ha le scarike addosso, due i capelli non sono drizzati come il vero gohan ssj2, altro motivo è ke visto ke non ci riesce gohan (come dici tu) ssj2 allora goku ke livello raggiunge per sconfiggerlo?? è pazzesco..assurdo non può essere ssj2 gohan in "Il super saiyan della leggenda"...

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
            makkè! guarda ke noi stiamo parlando del primo film con broly...non può assolutamente essere ssj2...uno non ha le scarike addosso, due i capelli non sono drizzati come il vero gohan ssj2, altro motivo è ke visto ke non ci riesce gohan (come dici tu) ssj2 allora goku ke livello raggiunge per sconfiggerlo?? è pazzesco..assurdo non può essere ssj2 gohan in "Il super saiyan della leggenda"...
            Sìsì, infatti.

Comment

Nel doppiaggio originale Gohan non dice di essere diventato piu forte di 7 anni fa....Cmq nonostante sia peggiorato è comunque piu forte del Gohan Ssj che aveva combattuto contro Broli....

Comment

Working...
              X