Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il SSJ leggendario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il SSJ leggendario

    Non so se è stato già fatto questo topic,se si mi scuso in precedenza,ma poichè ludo22 dice che il SSJ Leggendario praticamente è Goku e non Broly,io non la penso così,il SSJ leggendario è comunque broly anche se Goku è più forte,voi che ne pensate?

    Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    goku tiene testa a kid bu nn le prende in maniera così netta.solo ke il ssj3 è un livello difficile da tenere a lungo.
    poi se vogliamo contnuare a spiegare xkè goku è il vero ssj leggendario potremmo dire ke è nke il primo ke raggiunge lo stadio del ssj:ricordiamoci k il tory voleva finire lo z con la saga d freezer.broly invece come livello d forza nn m pare molto + forte di un ssj2 inoltre viene cmq battuto da goku e da kid bu verrebbe sconfitto in un attimo.goku sarà anke buono ma nn dimentichiamoci ke un ssj deve avere il cuore sereno x raggiungere questo stadio.è vero goku forse nn incarna il vero spirito sayan ma vuole sempre superare i suoi limiti come un vero sayan.insomma goku a mio parere è da considerare + ssj leggendario ke broly(nn intendo nello stadio ma in generale).

  • #2
    beh nelle enciclopedie di db gt è affermato che il sj leggerndario sia il ssj4 quindi goku..e insecondo livello vegeta
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

    Comment


    • #3
      io credo ke il super sayan leggendario &#232; broly xk&#232; lui quando &#232; nato era gi&#224; pi&#249; forte di goku...per&#242; ci sono delle differenze:goku &#232; diventato super sayan stravolgendo lo stereotipo di uno ogni 1000 anni allenandosi e combattendo duramente,broly invece lo era gia alla nascita e ha faticato molto meno rispetto a goku!!!credo ke il raggionamento fili....
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

      Comment


      • #4
        Anche io la penso +o- cos&#236;

        Comment


        • #5
          beh ma forse proprio xk&#232; si allena duramente cercando d superare continuamente il proprio limite lo consacra ssj leggendario.

          Comment


          • #6
            poi scusa l'hai ddt te prima:il ssj leggendario dovrebbe essere il guerfiero + forte della galssia mentre broly nn lo &#232;.

            Comment


            • #7
              il ssj leggendario nn lo diventa ma lo e fin dalla nascita...questo stadio e meglio di un qualsiasi ssj fino dai ni dakai xche riesce a mantenere una forza illimitata e una velocita altissima
              sigpic
              bomster is the union against fake

              Comment


              • #8
                di sicuro il ssj leggendario è broly xkè raggiunge un grado del super saiyan ke nessuno riesce a raggiungere ed è inoltre + forte di un ssjfp (ma non so se sia + forte anke del ssj2)

                Comment


                • #9
                  il ssj della leggenda e qolui che si trasforma ogni 1000 anni: e un gurriero crudele e spietato.....................poi se un sayan lo desidera e in grado anche lui di riuscirsi a trasfomare.......................e broly i ssj della leggenda, visto che goku era + devole di broly alla nascita, e perche nn e crudele e spieteto, come lo e broly che vuole amazza goku xke piangeva da piccolo............
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    ancora? ma nn si era già chiarita sta storia???

                    Comment


                    • #11
                      &#232; Goku il super sayan della leggenda...Broli viene sconfitto da Goten e Trunks...e dal Ssj full power....&#232; piu debole del Ssj2....

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                        è Goku il super sayan della leggenda...Broli viene sconfitto da Goten e Trunks...e dal Ssj full power....è piu debole del Ssj2....
                        ma...che.....caxxo....dici
                        se ti riferisci all irriducibile biocombattente,broly era solo una copia
                        sigpic
                        bomster is the union against fake

                        Comment


                        • #13
                          Mi riferisco anche alla kamehameha di Gohan e Goten....Broli viene sconfitto da una semplice Kamehameha...usata non da Goku Ssj3..ma da Gohan Ssj e da Goten Ssj...

                          Broli &#232; il super sayan della leggenda???? Forse si...ma rispetto a Super Perfect Cell Gohan ssj2 Goku Ssj2 Vegeta Ssj2 Super Bu Fat Bu Kid BuGoku ssj3 Mystic Gohan Vegeth e Gotenks &#232; una pippa...

                          Comment


                          • #14
                            ma broly perde contro goku ssj..........anche se aveva l energia di veggeta e gohan e piccolo e trunks............ ma credo che il ssj 3 con un pugno avrebbe ammazzato broly.................che nn raggiunge neanche lo stadio di ssj2....sara leggendario nello stadio ssj visto che riesce a dominarlo perfettamente, ma nn riesce a superarlo...... e piu leggendario gohan che broly............
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              quoto:broly &#232; il ssj leggendario solo nello stadio ma il vero sayan leggendario &#232; goku.

                              Comment

                              Working...
                              X