Infatti è il leggendario Ssj.....ma il Ssj2 è un livello superiore al Ssj...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il SSJ leggendario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggioè Goku il super sayan della leggenda...Broli viene sconfitto da Goten e Trunks...e dal Ssj full power....è piu debole del Ssj2....dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks master Visualizza Messaggioma che stai a di
Comment
-
questo nn potremmo saperlo mai xò nn so se broly si sarebbe allenato tanto come goku per superare il proprio limite visto ke la maggior parte dei nemici s crogiolano solamente dei propri poteri tralasciando gli allenamenti.lo stesso vegeta se nn gli avesse dtt goku nn si sarebbe mai allenato nella stanza dello spirito e de tempo e neanke normalmente.forse broly sarebbe riuscito a raggiungere quei livelli ma anke goku l ha raggiunti e il ssj2 e il ssj3 li ha raggiunti veramente in poco tempo appena ha iniziato ad allenarsi x superare il limite dell ssjfp.
altra cosa ke nn abbiamo ancora dtt è ke broly è un personaggio dei movie qnd in teoria nn dovrebbe neanke esistere.
Comment
-
si..ma super sayan lehggendario no...dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!
Comment
-
a parte questo io dico ke goku sarebbe cmq il ssj leggendario xkè ha battuto broly,xkè è stato il primo a raggiungere il ssj e xkè cerca continuamente d superare i propri limiti.
inoltre x ki dice ke goku era un sayan d infimo livello appena nato, se si fa un minimo ragionamento logico si capisce ke era così solamente x i poteri assopiti.pensate un attimo:è impossibile ke un sayan d così infimo livello raggiungo certi stadi.anke vegeta lo dice ben due volte:nello scontro majin vegeta vs goku egli dice ke goku è un talento nato e lo ripete quando ammette ke è goku il numeo uno.inoltre goku è figlio d bardack ke a mio parere nn è poi così scarso(livello 10.000)visto ke è + forte d radish(lui si ke è un sayan veramente scarso). d nappa ke se nn sbaglio nn era considerato un cattivo combattente e nn era così lontano dal livello d vegeta nella saga dei sayan.
Comment
-
il ssj leggendario,quello ke nasce ogni 100 anni,è broly
ludo22 nn sono d accordo cn quello ke dici.goku appena nato è 1 guerriero di infimo livelllo e diventa cosi forte grazie ai suoi allenamenti.a mio parere se vegeta avesse fatto lo stesso percorso di goku,ovvero muten,acqua miracolosa,supremo,re kaio ecc. sarebbe diventato piu forte di goku.
ke broly sia il ssj leggendario nn c è nemmeno da discutere,è l'unico ke raggiunge il ssj senza alcun allenamentosigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioil ssj leggendario,quello ke nasce ogni 100 anni,è broly
ludo22 nn sono d accordo cn quello ke dici.goku appena nato è 1 guerriero di infimo livelllo e diventa cosi forte grazie ai suoi allenamenti.a mio parere se vegeta avesse fatto lo stesso percorso di goku,ovvero muten,acqua miracolosa,supremo,re kaio ecc. sarebbe diventato piu forte di goku.
ke broly sia il ssj leggendario nn c è nemmeno da discutere,è l'unico ke raggiunge il ssj senza alcun allenamento
beh ma sn rimasto l'unico a difendere goku?dove sn gli altri sostenitori del grande son goku?!
Comment
Comment