Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro parere su Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sopratutto nel carattere, poi si vede lui in un ufficio,in cui Hidegarn l'aveva scaraventato, che fa scudo e protegge le persone all'interno;dall'inizio è cambiato moltissimo!!!
    sigpic
    !!! Fu - sio - neee !!!

Comment

vegeta è il mio personaggio preferito....il suo carattere fa di lui uno dei personaggi di db + affascinanti e allo stesso tempo complessi...infatti dietro ad ogni suo gesto c'è l'insicurezza che riesce a nascondere alla perfezione dietro alla maschera di crudele principe dei sayan che gli è sempre stata imposta.....una cosa ke "ammiro" molto, è ke lui ha sempre la forza di risollevarsi anke dopo grandi delusioni e sconfitte,di allenarsi e cercare sempre di migliorarsi^^
      ho cercato di essere il + breve possibile....cmq questo è quello ke penso del principe^^
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

forse l ho vista qualche anno fa con trunks che diventa amico di tapion che alla fine gli regala il flauto ?
        sigpic

Comment

Sono i dvd che vende la DeAgostini, la prima uscita è appunto "L'eroe del pianeta Conuts"(qst è il titolo)
          sigpic
          !!! Fu - sio - neee !!!

Comment

principe??hahahahha ma se nn e riuscito manco ad arrivare da solo ne al 3 ne al 4!!!ahhah!!
            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

la spada, non il flauto
              sigpic
              !!! Fu - sio - neee !!!

Comment

si ma alla fine vegeta diventa un essere umano

Comment

no l ho perso !!!!!!! ho preso solo il secondo con la storia di bardack
                  sigpic

Comment

Cromo, non sfottere Vegeta, se nò mi incazz!!!
                    sigpic
                    !!! Fu - sio - neee !!!

Comment

ma e la verita!!!nn e riuscito a superare il ssj di lv2!!!hahah!
                      BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

vegeta? lo detesto per quasi tutta la serie... ho recentemente espresso il mio parere su di lui ma ripeterò brevemente: io credo che il vegeta che compare dalla saga dei saiyans fino alla fine del cell game non sia altro che la pallida ombra del grande personaggio che ci viene presentato nella saga di bu. è pieno di sè, classista, razzista, si crede il migliore e si comporta in modo davvero infantile.
                        Nulla a che vedere con il personaggio di fine DBZ che dimostra di essere uno dei pochi protagonisti che esce da quella bidimensionalità che caratterizza dragonball... Cmq sia, preferisco gohan!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          vegeta è il mio personaggio preferito....il suo carattere fa di lui uno dei personaggi di db + affascinanti e allo stesso tempo complessi...infatti dietro ad ogni suo gesto c'è l'insicurezza che riesce a nascondere alla perfezione dietro alla maschera di crudele principe dei sayan che gli è sempre stata imposta.....una cosa ke "ammiro" molto, è ke lui ha sempre la forza di risollevarsi anke dopo grandi delusioni e sconfitte,di allenarsi e cercare sempre di migliorarsi^^
                          ho cercato di essere il + breve possibile....cmq questo è quello ke penso del principe^^
                          Brava Videl, qst è un parere
                          sigpic
                          !!! Fu - sio - neee !!!

Comment

Originariamente Scritto da Alby Ssj4 Visualizza Messaggio
                            la spada, non il flauto
                            E' vero hai ragione
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                              principe??hahahahha ma se nn e riuscito manco ad arrivare da solo ne al 3 ne al 4!!!ahhah!!
                              se vogliamo essere pignoli bisognerebbe chiamarlo re.....cmq ke c'entra ke nn è riuscito a raggiungere da solo il liv 4(a parte ke il 3 nn lo raggiunge né da solo né con l'aiuto di altri)???cos'è....x essere principe deve raggiungere il liv 4 da solo??questa mi è nuova
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Brava Videl 92,sono del tuo parere!!!
                                sigpic
                                !!! Fu - sio - neee !!!

Comment

Working...
                                X