Originariamente Scritto da Videl92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro parere su Vegeta
Collapse
X
-
@ videl:ma e x dire k.......lui dice sempre di essere il principe dei sajan....e di essere il + forte dell'universo!!!ricordiamo k goku riesce a raggiungere il lv 3 e lv4 senza problemi!!!lui nonostante la rabbia k prova...nn ci riesce e togliendo da parte l'orgoglio kiede aiuto a bulma....costruendogli una makkina k fu in grado di portarlo a raggiungere il lv4....a questo punto mi viene in mente una cosa....il re di sajan...nn dovrebbe essere il + forte????mha....pensala come vuoi!|BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
e poi Goku senza Vegeta, non avrebbe potuto battere Shenron o no???Venite a trovarci...
http://dragonballarenarevolution.forumcommunity.net/sigpic!!! Fu - sio - neee !!!
Comment
-
ma nn stiamo parlando di questo!!!so solo k goku e in assoluto il +forte.....questa e la mia opinione voi pensatela come volete......a me piace moltissimo vegeta...ma se devo dirla giusta......vegeta e fiacco nn riesce a superare il suo limite!BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alby Ssj4 Visualizza MessaggioChe ne pensate di Vegeta? Perché pensate questo di lui?sigpicgotrunks ssj8 di dragon ball AF
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio@ videl:ma e x dire k.......lui dice sempre di essere il principe dei sajan....e di essere il + forte dell'universo!!!ricordiamo k goku riesce a raggiungere il lv 3 e lv4 senza problemi!!!lui nonostante la rabbia k prova...nn ci riesce e togliendo da parte l'orgoglio kiede aiuto a bulma....costruendogli una makkina k fu in grado di portarlo a raggiungere il lv4....a questo punto mi viene in mente una cosa....il re di sajan...nn dovrebbe essere il + forte????mha....pensala come vuoi!|sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
E ma si può dire che Goku rimane sempre il più forte, ma io intendoche Vegeta è l'unico ke gli sta "dietro!!!"Venite a trovarci...
http://dragonballarenarevolution.forumcommunity.net/sigpic!!! Fu - sio - neee !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da super gotrunks Visualizza MessaggioE' vero vegeta è più debole di goku ma questo topic chiede "cosa pensiamo di lui" non "cosa pensiamo di lui in confronto a goku"sigpicgotrunks ssj8 di dragon ball AF
Comment
-
ma poi scusaste....se qui si sta parlando di cosa ne pensiamo di vegeta.....xkè tirate fuori il discorso"vegeta xò è meno forte di goku ecc...."???
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio@ videl: ma infatti nn volevo intendere questo!!vabbe ripeto...pensatela come volete.....Last edited by Videl92; 05 March 2007, 19:55.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da sbrizioli1 Visualizza Messaggioio infatti ho espresso la mia opinione, poi ho aggiunto il paragone.sigpic
Comment
Comment