Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vegeta in ginocchio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Guerriero Leggendario Visualizza Messaggio
    Vegeta è solo uno sfigato ke raggiunge sempre il livello degli altri quando ormai gli altri sn diventati + forti. Inoltre nn so se ricordate ke Vegeta si è fatto anke impossessare da Babidi pur di riuscire ad arrivare al livello di Goku
    e cm si fa a dimenticare la nascita di 1 personaggio cm Majin Vegeta???
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
      secondo voi come mai vegeta pur essendo cosi forte viene sempre messo in ginocchio da tutti? allora prima da goku poi da freezer poi da ceel quando si trasforma, con cell perchè lo fa trasformare, ma poi anche questa domanda secondo voi perchè questa incoscienza? va bene capisco che è il principe ma però deve saper riconoscere i limiti.
      bè però vegeta ha una particolarità...ovvero qll di non tirarsi mai indietro pur conoscendo la forza del proprio avversario (se state pensando all'oav "Il super saiyan della leggenda" non contatelo xkè i movie nn valgono) capito? magari si viene messo in ginokkio ma solo per il suo orgoglio ke lo spinge a non arrendersi...

      Comment

      Working...
      X