secondo voi come mai vegeta pur essendo cosi forte viene sempre messo in ginocchio da tutti? allora prima da goku poi da freezer poi da ceel quando si trasforma, con cell perchè lo fa trasformare, ma poi anche questa domanda secondo voi perchè questa incoscienza? va bene capisco che è il principe ma però deve saper riconoscere i limiti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vegeta in ginocchio
Collapse
X
-
il grande vegeta non ha limiti!!!!
scherzo...
comunque voleva fare a schiaffi con uno il più forte possibile...
e poi le piglia come un ciuco maremmano...
-
quindi vegeta è figlio unico no perchè lo sapevo già ma creare una storia con un nuovo sayan che si scopre fratello di vegeta e che fa ritornare il pianeta vegeta per uccidere vege e diventare re non sarebbe male. a proposito secondo voi perchè ne goku ne vegeta hanno tentato di far ritornare con le sfere il loro pianeta?sigpic
Comment
-
hai dimenticato di citare C-18, anke lei mette in ginocchio vegeta, x di + rompendogli un braccio. E' uno ke si atteggia da + forte, sottovalutando sempre il suo nemico, finendo cosi x pigliarle sempresigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
secondo me e troppo testardo orgoglioso e nn conosce la paura(o quasi)pero nn sempre finisce in ginocchio
e poi ha un suo ruolo +o- importante degli altri
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiohai dimenticato di citare C-18, anke lei mette in ginocchio vegeta, x di + rompendogli un braccio. E' uno ke si atteggia da + forte, sottovalutando sempre il suo nemico, finendo cosi x pigliarle sempre
Comment
-
ma mica le prende sempre!!! poi nn è vero ke nn sa riconoscere la forza degli avversari infatti dopo una sconfitta si rialza sempre, cerca di migliorarsi e nn si arrende mai e qst è da ammirare!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment