Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma non credo che siano vestiti, non sono mica peli ?!?
certo, ma i pantaloni di goku ssj4 da dove saltano fuori? prima è bambino (quindi i pantaloni sono piccoli), poi i vestiti si STRAPPANO quando diventa Ohzaru Gold e magicamente la trasformazione in ssj4 crea un paio di pantaloni perfettamente nuovi e puliti per goku! Proprio come in Sailor Moon!
se non aumenta la muscolatura non dovrebbe strapparsi la maglietta, credo! cmq, visto che nel gt alla gente crescono gli abiti addosso come in sailor moon (-.-), non vedo perchè a una donna non potrebbe crescere una bella canotta!
Più che altro la fusion sarebbe un tantino sconcia!
ma non credo che siano vestiti, non sono mica peli ?!?
se non aumenta la muscolatura non dovrebbe strapparsi la maglietta, credo! cmq, visto che nel gt alla gente crescono gli abiti addosso come in sailor moon (-.-), non vedo perchè a una donna non potrebbe crescere una bella canotta!
beh, forse il gilet femminile metamoru è provvisto di reggiseno... negli ultimi capitoli di DBAdventure c'è Bran, la fusione tra Pan e Bra, però non mi ricordo cosa dice a riguardo
EDIT: ho controllato, Bran sta con le zinne di fuori, ma chiede a Goten di strappare parte della sua tuta per coprirsi il bendidio
una donna ssj4 dovrebbe stare con le tette di fuori
Esatto. A mio parere una saiyan femmina HA le capacità di poter diventare SSJ, (a meno che, sia una trasformazione "speciale" only for men eheheh) magari potrebbe darsi che oltre a questo livello non potrà mai superarlo. Insomma, sarebbe un pò sconcio vedere una saiyan di 4° livello XD.
Ma non è detto
Per quanto riguarda la muscolatura, per essere una donna, dovrebbe rimanere invariata. Mai ci immagineremmo una SSJ disegnate come le campionesse di body building, anche perché farebbe abbastanza schifo. :P
Non molto tempo fà, ho creato un disegno a proposito. Per chi desidera guardarlo, posto qui il link ^___*
lo so ma magari 9 mesi di inattivita la indebolivano...xo nn c'entra niente hai ragione tu! complimenti anke per i ragionamenti su mendel anke se nn credo ci sia molta logica in DB...jiaozi ne è l'esempio...da ke incrocio e nato????da un pagliaccio e una bambola di porcellana??????
hehe cmq io credo che si colori il viso... U'altra spiegazione potrebbe essere che nell'universo di dragonball ci sono diverse razze che vivono sulla terra! Ad es il re è un cane umanizzato!
dovremmo dedurre che la prole ibrida è fertile nel dragon world!
la muscolatura centra poco visto che anche dei mocciosetti con goten e trunks ci riescono senza problemi!^^
E poi una donna non deve per forza aver affrontato una gravidanza... ad esempio pan è ancora una ragazzina! Cmq anche dopo la gravidanza non è che una donna diventi un'invalida! dopo un po'si riprende e torna la stessa di prima, solo in casi rari ci sono delle complicazioni!
lo so ma magari 9 mesi di inattivita la indebolivano...xo nn c'entra niente hai ragione tu! complimenti anke per i ragionamenti su mendel anke se nn credo ci sia molta logica in DB...jiaozi ne è l'esempio...da ke incrocio e nato????da un pagliaccio e una bambola di porcellana??????
secondo me le donne nn sarebbero potute diventare ssj...xke la loro muscolatura e minore e la gravidanza le indebolisce(o almeno credo..nn linciatemi se dico minchiate)
la muscolatura centra poco visto che anche dei mocciosetti con goten e trunks ci riescono senza problemi!^^
E poi una donna non deve per forza aver affrontato una gravidanza... ad esempio pan è ancora una ragazzina! Cmq anche dopo la gravidanza non è che una donna diventi un'invalida! dopo un po'si riprende e torna la stessa di prima, solo in casi rari ci sono delle complicazioni!
Leave a comment: