Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sayan donna...
Collapse
X
-
io + di cs nn so cm spiegarla lele ha fatto anke le tabelle..ti presto il mio libro di scienze XD va bè basta spero ke abbiano cpt ^^
Leave a comment:
-
scusa amico ma io, giulia e valeria ci siamo fatti un (_|_) così per scriverti "al cucchiaino" le leggi di mendel... nn puoi continuare a parlare di sangue e percentuali
Leave a comment:
-
nn è un fattore di sangue ma di geneticaa!! il patrimonio geneticooo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi, ma nn significa nulla il "ragionamento" sulla percentuale di sangue saiyan
Leave a comment:
-
sentito parlare di mendel ripetiamo le leggi
Nella prima generazione se si incrociano due tipi di caratteri si manifesta il carattere dominante (puro) mentre l altro scompare e viene detto recessivo (ibrido) .(Goku) ed è la prima legge.
Mendel continuando gli studi si accorge ke la parte recessiva nn scompare ma si presenta nella seconda generazione perciò: Se nella seconda generazione si incorciano due individui 3 su 4 portano il carattere dominante e 1 solo è recessivo.(Gohan
Terza legge ke è l insieme delle altre due: nella trasmissione delle coppie di caratteri ciascuna coppia si trasmette indipendentemente dall altra (pan)
Perciò
Nella prima discendenza per l esempio dei piselli sono tt di colore giallo e cn il bacello liscio (prima legge); i discendenti di seconda generazione presentano nel 75% dei casi il colore giallo e nel 25% verde (seconda legge) nello stesso tempo ma indipendemente si presentano nel 75% dei casi semi lisci e nel 25% semi rugosi
Nn so cm altro modo spiegarlo ...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza MessaggioEh, e io ke stavo a dì?cmq io dico ke gohan e goten hanno circa il 50% di sangue saiyan niente è perfetto xcio puo essere che gohan c' ha 65% e goten 70% (prima con quell' 80% me so sbajato) ecco quello che volevo dire
Leave a comment:
-
-
il patrimonio genetitco ti più dare solo le basi di un talento, per sfruttarlo bisgona anche impegnarsi... se se questa voglia con c'é, allora non serve gran che... va sprecato... (esempio: il figlio di Andre Agassi e Steffi Graf forse é dotato per il tennis, ma non é detto che seguirá le orme dei genitori... Se diventa calciatore o insegnante o altro non lo sfrutterá)
Un'altra cosa.... ritorando su un argomento qualche pagina indietro: che ne dite di questa immagine? l'ho trovata su un sito cinese interessante... l'artista là si chiama Wendy (Jia Yu Long)... il sito é "db.ga-la.com" (ci sono anche parecchie fanart prese da DBA)
Leave a comment:
Leave a comment: