Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè broli ce l ha con goku?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• perchè broli ce l ha con goku?

So che ci sarà già stato un topic del genere ma sono nuovo e dei movies di db non so niente quindi vorrei sapere perchè broli ce l ha con goku? e se è solo per il pianto allora broli è matto ? per favore rispondetemi anche se farò brutte figure con questo topic
    sigpic

è molto semplice xk goku e broly sono nati lo stesso giorno e sono finiti vicini di culla. Allora quando Goku piangeva a Broly gli stava sui cosidetti e in seguito usa questa scusa x volerlo uccidere capito?
    The perfect Super Sayansigpic
    Spoiler:
    Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

xkè da bambino appena nato goku piangeva sempre e da granda broly si è voluto vendicare xkè nn riusciva a dormire
      sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

è una gran bella minghiata di scusa
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

grazie ho visto che hai la foto di broli però mi permetto di dire che allora ha qualche problema esistenziale va bè che è un cartone ma ammazzare uno solo perchè piange sempre mi sembra eccessivo
          sigpic

Comment

in effetti ragazzi.. si tratta pur sempre di un movie, ed è risaputo che la toei fa delle gran cavolate!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

quoto super gotrunks...ma credo fosse solo 1 scusa....magari nn voleva in giro altri ssj...anke se nn ho visto quel movie
              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                in effetti ragazzi.. si tratta pur sempre di un movie, ed è risaputo che la toei fa delle gran cavolate!
                eh! eh! la toei ha trovato una bella scusa!
                sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da super gotrunks Visualizza Messaggio
                  grazie ho visto che hai la foto di broli però mi permetto di dire che allora ha qualche problema esistenziale va bè che è un cartone ma ammazzare uno solo perchè piange sempre mi sembra eccessivo
                  è proprio questo il motivo x cui mi sta simpatico, è matto fracico
                  Spoiler:

Comment

infatti mi aspettavo una scusa più valida tipo che gli aveva tirato un cazzotto e quindi sapendo che i sayan sono incazzosi si sarebbe potuto capire ma per un pianto mi sembre veramente eccessivo!!!!!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
                      è proprio questo il motivo x cui mi sta simpatico, è matto fracico
                      é vero di solito i personaggi piacciono proprio perchè hanno un carattere particolare
                      sigpic

Comment

e + particolare de quello de Broly ce ne so pochi
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
                          e + particolare de quello de Broly ce ne so pochi
                          quoto perfettamente trovare un pazzoide assetato di sangue come broli è molto difficile
                          sigpic

Comment

ma anke trovarne uno con una potenza innata come la sua (pensa se si allenasse solo la metà di Goku)
                            Spoiler:

Comment

broli era già scemo di suo cmq è un bel personaggio

Comment

Working...
                              X