So che ci sarà già stato un topic del genere ma sono nuovo e dei movies di db non so niente quindi vorrei sapere perchè broli ce l ha con goku? e se è solo per il pianto allora broli è matto ? per favore rispondetemi anche se farò brutte figure con questo topic
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
perchè broli ce l ha con goku?
Collapse
X
-
è molto semplice xk goku e broly sono nati lo stesso giorno e sono finiti vicini di culla. Allora quando Goku piangeva a Broly gli stava sui cosidetti e in seguito usa questa scusa x volerlo ucciderecapito?
The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
-
è una gran bella minghiata di scusaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
quoto super gotrunks...ma credo fosse solo 1 scusa....magari nn voleva in giro altri ssj...anke se nn ho visto quel movie
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioin effetti ragazzi.. si tratta pur sempre di un movie, ed è risaputo che la toei fa delle gran cavolate!sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Originariamente Scritto da super gotrunks Visualizza Messaggiograzie ho visto che hai la foto di broli però mi permetto di dire che allora ha qualche problema esistenziale va bè che è un cartone ma ammazzare uno solo perchè piange sempre mi sembra eccessivoThe perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggioè proprio questo il motivo x cui mi sta simpatico, è matto fracicosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggioe + particolare de quello de Broly ce ne so pochisigpic
Comment
Comment