Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
xkè è un po pazzerello e poi però un buon motivo c'è io sentivo fin dalla mia navicella Kakarotto piangere una roba... pensa ke io ho ammazzato 1 sajian xkè nn mi aveva salutato lui si era scusato ke nn mi aveva visto ma...morto cn un Garrick Cannon,stessa cosa cn Nappa
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
So che ci sarà già stato un topic del genere ma sono nuovo e dei movies di db non so niente quindi vorrei sapere perchè broli ce l ha con goku? e se è solo per il pianto allora broli è matto ? per favore rispondetemi anche se farò brutte figure con questo topic
è che il pianto di Goku lo ha fatto impazzire
Pesate un pò che Goku combatteva contro i cattivi anche Sul Pianeta Vegeta
i movie dove compare broly non li ho visti, quindi questa notizia mi giunge nuova... O_O
Il movie in questione è l'8(il super saiyan della leggenda),quello appunto dove facciamo la conoscenza di broly.Quelli di sabato su italia1 erano il 10 e l'11 ambientati più avanti.
Sul sito trovi la storia dettagliata.
forse da piccolo gli ha rubato la copertina della culla o qualcosa di simile, e broly è rimasto segnato da questa esperienza
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment