Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè broli ce l ha con goku?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ripetuto piu volte ...xche e pazzo
    sigpic
    bomster is the union against fake

Comment

xkè è un po pazzerello e poi però un buon motivo c'è io sentivo fin dalla mia navicella Kakarotto piangere una roba... pensa ke io ho ammazzato 1 sajian xkè nn mi aveva salutato lui si era scusato ke nn mi aveva visto ma...morto cn un Garrick Cannon,stessa cosa cn Nappa
      I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
        broli era già scemo di suo cmq è un bel personaggio
        No dai nn è scemo è solo ossessionato da KAKAROT
        The perfect Super Sayansigpic
        Spoiler:
        Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

ma che bella scusa per uccidere una persona
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Quoto un pò con tutti
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
              ma che bella scusa per uccidere una persona
              infatti come scusa fa skifo
              Spoiler:

Comment

Quoto, questa scusa è senza senso e x me l 'uniko motivo è che broli è matto e appena nato ha visto goku e ora lo vuole uccidere!
                sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

si la scusa è banale però broli da bebè aveva gia 10.000 se solo avesse saputo controllare la sua forza avrebbe ucciso goku
                  VAFFANCULO

Comment

i movie dove compare broly non li ho visti, quindi questa notizia mi giunge nuova... O_O
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super gotrunks Visualizza Messaggio
                      So che ci sarà già stato un topic del genere ma sono nuovo e dei movies di db non so niente quindi vorrei sapere perchè broli ce l ha con goku? e se è solo per il pianto allora broli è matto ? per favore rispondetemi anche se farò brutte figure con questo topic
                      è che il pianto di Goku lo ha fatto impazzire
                      Pesate un pò che Goku combatteva contro i cattivi anche Sul Pianeta Vegeta

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                        è che il pianto di Goku lo ha fatto impazzire
                        Pesate un pò che Goku combatteva contro i cattivi anche Sul Pianeta Vegeta
                        Bhe si a suo modo sì
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                          i movie dove compare broly non li ho visti, quindi questa notizia mi giunge nuova... O_O
                          Il movie in questione è l'8(il super saiyan della leggenda),quello appunto dove facciamo la conoscenza di broly.Quelli di sabato su italia1 erano il 10 e l'11 ambientati più avanti.
                          Sul sito trovi la storia dettagliata.

Comment

quei due film non sono molto belli.......e poi se nn vedi l'8 nn ci capisci niente
                            The power is nothing without control :ssj:

Comment

Broly ce l'ha col mondo, non con Goku! E quanti ce ne sono oltre a lui!
                              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

forse da piccolo gli ha rubato la copertina della culla o qualcosa di simile, e broly è rimasto segnato da questa esperienza
                                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                                http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Working...
                                X