Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gotenks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ki è ke ha votato inutile?!?!?!
    sigpic
    Which character are you test by Naruto - Kun.com
    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

se leggessi.....cmq io e ho spiegato anche il motivo

Comment

è un grande
        sigpic

Comment

Ah, capisco
          cmq già ke c' eri potevi anke mettere buon lottatore, se è per questo anke gogeta dura 30 minuti ma ha sconfitto janemba in 10 secondi e gotenks infatti ha polverizzato bu, ma nn l' ha sconfitto solo perchè si è ricomposto
          sigpic

Comment

Gotenks è un ottimo combattente, quello che mi piace di più di lui sono i suoi colpi speciali. Non so può certo dire che sia inutile, ha tenuto testa a Super Bu.
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              ma certo che è un buon lottatore, è uno dei personaggi più forti di dragon ball!
              eeeeeeeeeeè inutile quanto goten, ank se trunks è 1 buon lottatore, io xò lo ritengo inutile
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggio
                eeeeeeeeeeè inutile quanto goten, ank se trunks è 1 buon lottatore, io xò lo ritengo inutile
                Maledetto non dire cazzate!!!
                sigpic

Comment

quoto

con gotenks92
                  sigpic

Comment

Sicuramente forte come potenza fisica, peccato non sappia padroneggiarla affatto in quanto bambino... E' come dare in mano un mitra a un pigmeo dell'africa centromeridionale
                    Certamente se lo avessero ripresentato in GT, da grande, allora sarebbe stata tutta 1 altra storia e sarebbe stato un personaggio molto piu' rilevante che nello Z.
                    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

E' un buon lottatore!
                      Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Buon lottatore
                        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da super gotrunks Visualizza Messaggio
                          anche per me è un buon lottatore ( il mio nick ci assomiglia è un mischione di goten e trunks) però ho sentito che molti lo considerano inutile e volevo sapere cosa pensate voi
                          Dimme ki hai sentito?!?!?!!? ki l' ha detto nn ha visto la saga di maji bu
                          The perfect Super Sayansigpic
                          Spoiler:
                          Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
                            Dimme ki hai sentito?!?!?!!? ki l' ha detto nn ha visto la saga di maji bu
                            mah non so sono andato su un topic per le fusioni ma un pò di tempo fa e alcuni dicenao che era inutile e che anche senza di lui gohan avrebbe momentaneamente sconfitto bu
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                              Sicuramente forte come potenza fisica, peccato non sappia padroneggiarla affatto in quanto bambino... E' come dare in mano un mitra a un pigmeo dell'africa centromeridionale
                              Certamente se lo avessero ripresentato in GT, da grande, allora sarebbe stata tutta 1 altra storia e sarebbe stato un personaggio molto piu' rilevante che nello Z.
                              eh già... Gotenks ha delle potenzialità incredibili sfruttate al massimo al 10%..
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

si è bravo
                                VAFFANCULO

Comment

Working...
                                X