ki è ke ha votato inutile?!?!?!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gotenks
Collapse
X
-
Gotenks è un ottimo combattente, quello che mi piace di più di lui sono i suoi colpi speciali. Non so può certo dire che sia inutile, ha tenuto testa a Super Bu."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioma certo che è un buon lottatore, è uno dei personaggi più forti di dragon ball!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggioeeeeeeeeeeè inutile quanto goten, ank se trunks è 1 buon lottatore, io xò lo ritengo inutile
Comment
-
Sicuramente forte come potenza fisica, peccato non sappia padroneggiarla affatto in quanto bambino... E' come dare in mano un mitra a un pigmeo dell'africa centromeridionale
Certamente se lo avessero ripresentato in GT, da grande, allora sarebbe stata tutta 1 altra storia e sarebbe stato un personaggio molto piu' rilevante che nello Z.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
-
Originariamente Scritto da super gotrunks Visualizza Messaggioanche per me è un buon lottatore ( il mio nick ci assomiglia è un mischione di goten e trunks) però ho sentito che molti lo considerano inutile e volevo sapere cosa pensate voiThe perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza MessaggioDimme ki hai sentito?!?!?!!? ki l' ha detto nn ha visto la saga di maji busigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioSicuramente forte come potenza fisica, peccato non sappia padroneggiarla affatto in quanto bambino... E' come dare in mano un mitra a un pigmeo dell'africa centromeridionale
Certamente se lo avessero ripresentato in GT, da grande, allora sarebbe stata tutta 1 altra storia e sarebbe stato un personaggio molto piu' rilevante che nello Z.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment