Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che pensate che possa venir fuori da una fusione tra goku e Broly? X me avrebbe una potenza che gogeta puo solo immaginarsela.
Gradirei anke qualke fan art sull' argomento
sarebbe di certo molto potente, ma sinceramente avrei preferito vedere "Gokhan"..
Si potrebbe chiamare così: Broku, Goly, Kakaroly ( ) o Broroth... Cmq avrebbe qualche problema di intelligenza! Goku e Broly non sono ste gran cime!
Apparte questo Vegeta è certamente più forte di Broly, quindi Broku sarebbe più scarso di Vegeth o Gogeta! ^^
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Broly è meglio che vada dallo psicanalista, POI vedremo se sarà in grado di dire 2 suoni non onomatopeici ringhiando come un forsennato dopo valencia inter
sarebbe di certo molto potente, ma sinceramente avrei preferito vedere "Gokhan"..
Si potrebbe chiamare così: Broku, Goly, Kakaroly ( ) o Broroth... Cmq avrebbe qualche problema di intelligenza! Goku e Broly non sono ste gran cime! Apparte questo Vegeta è certamente più forte di Broly, quindi Broku sarebbe più scarso di Vegeth o Gogeta! ^^
mmmmmh non credo xk se Broly avesse avuto il controllo sulla sua potenza (cosa indispensabile x la fusione), il controllo sul suo comportamento (altrimenti avrebbe ucciso goku altro ke fusione ) e se si fosse allenato credo ke sarebbe stato + forte di vegeta anke xk senza allenamento è + forte di gohan e goten. Cmq potresti fare uno dei tuoi disegni a riguardo?
Broly è meglio che vada dallo psicanalista, POI vedremo se sarà in grado di dire 2 suoni non onomatopeici ringhiando come un forsennato dopo valencia inter
effettivamente è un po pazzo, sinceramente nn credo ke lo psicanalista sarebbe sopravvissuto dopo il 1° minuto di seduta
Si potrebbe chiamare così: Broku, Goly, Kakaroly ( ) o Broroth... Cmq avrebbe qualche problema di intelligenza! Goku e Broly non sono ste gran cime!
Apparte questo Vegeta è certamente più forte di Broly, quindi Broku sarebbe più scarso di Vegeth o Gogeta! ^^
Sono daccordo!
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment