Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Prendendo in considerazione ipotesi, non puoi confrontare il punto di partenza dell'ipotesi in base a ciò che è al risultato!
Per esempio, Gohan potrebbe andare in croce per colpa di Cell, risorgere, sconfiggere il male ed essere assunto in cielo come il figlio di Dio.
E quindi è meglio di Vegeta.
Cioè, se tu consideri dei confronti tra ipotesi, è un conto, ma se prendi l'ipotesi per confrontarla con ciò che è reale e non ipotetico, è un errore
Scusate x l' OT: e ROMA ha rifatto il de bello Gallico solo che sta vorta come generale c' è er numero 10 FRANCESCO TOTTI fine OT quanno ce vo ce vo
quel movie è tutto sballato.. gohan non è ssj2 ma solo ssj full power (ha due ciuffi sulla fronte e niente scosse elettriche)! ci credo che non batte broly! altrimenti non avrebbe avuto problemi a liberarsi di lui...
Cmq magari farò un disegno! Farò sia Broku che Gokhan!
Quoto, gohan (non trasformato) sembra + forte di goten ssj e poi dice di essere diventato + forte dell'ultima volta quando dovrebbe essere + debole a causa della mancanza di allenamento
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
io ho disegnato tenku ma nn so cm metterlo..prova a farlo te videl...ho disegnato anke tenpa o naping(ten e nappa) criku o grili(goku e crili) e mr trunks(satan e trunks).....ma nn so cm faccio a metterli nel computer.....
io ho disegnato tenku ma nn so cm metterlo..prova a farlo te videl...ho disegnato anke tenpa o naping(ten e nappa) criku o grili(goku e crili) e mr trunks(satan e trunks).....ma nn so cm faccio a metterli nel computer.....
non hai uno scanner? cmq come ti sembrano i due che ho fatto? si capisce di che personaggi sono le fusion?
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment