Originariamente Scritto da !gohanssj2!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un' ipotetica fusione (nn possibile ma....)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioKe bei disegni! Bravissima Giuly^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionon hai uno scanner? cmq come ti sembrano i due che ho fatto? si capisce di che personaggi sono le fusion?
purtroppo nn ho 1 scanner...prova a fare qualcuna dalle fusioni ke ti ho elencato...saranno bellissime fatte da te!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiogokhan e vegthan sn bellissimi...in broku manca qualcosa.. nn so....cmq sei bravissima a disegnare...complimenti davvero...!
purtroppo nn ho 1 scanner...prova a fare qualcuna dalle fusioni ke ti ho elencato...saranno bellissime fatte da te!sigpic
Comment
-
Eh eh, che carini....
Quasi quasi ti domanderò una fusione su richiesta...!
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiouna fusione tra ...Goku e Vegeta..ah no! già c'èXDsigpic
Comment
-
complimenti!!!!sei proprio brava...dovresti fare un topic cn tutti i tuoi disegni migliori.. o cn le tue fusioni... prenderesti 1 centinaio di punti nella coppa delle 4 razze...!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioecco Gokhan!^^
ed ecco Broku! questo l'ho fatto oggi a scuola e infatti le braccia mi sono venute malino... XD
P.S grazie x averm accettato di fare questo disegnoThe perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
Comment