Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball: a cosa pensate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragonball: a cosa pensate

    Una domanda curiosa, sicuramente transigente i soliti post riguardo al manga in sè, potrebbe essere:
    COSA VI VIENE IN MENTE QUANDO PENSATE A "DRAGONBALL"?

    Un momento, un periodo, la vostra vita, la vita di qualcun altro, un cartone, un'infanzia, una gioventù, un amore, una sconfitta, una tragedia, oppure piu' semplicemente questo Forum, o a qualche persona, oppure alle volte che il prof vi sgama mentre disegnate i fan manga (finferli ftw)
    Tanto per inserire la nostra passione in un'ottica di RL, magari aiuta a capire cosa sia veramente per noi tutto questo, e le vere ragioni per cui teniamo così tanto a farci vivi su questo Forum e addirittura associare - come la maggioranza fa sul forum - la nostra persona a un nick della serie
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

  • #2
    mi viene in mente goku
    VAFFANCULO

    Comment


    • #3
      anke a me (con tutto che sono un fan di Broly) viene in mente goku
      The perfect Super Sayansigpic
      Spoiler:
      Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

      Comment


      • #4
        dragonball mi ricorda troppo la mia infanzia... che età spensierata...

        Comment


        • #5
          bella sta domanda!!!!
          io quando penso a dragon ball penso a quello ke potrebbe succederci a noi in condizioni simili a quelle del loro mondo penso kosa potrebbe succederci e se riuscirei ad avere il coraggio di goku & Co.
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

          Comment


          • #6
            mi viene imente la libertà
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
              GohanN90 rimettiti L'Avatar che avevi prima,era molto più bello!!!!!!!!!!
              Non rappresenta più quel che voleva rappresentare, se ne trovo uno migliore per lo stesso concetto sarò felice di cambiarlo
              Pascere oportet ovis...

              ..Deductum dicere carmen

              Comment


              • #8
                a me vengono in mente tutti i personaggi insieme come se fossero in posa per una foto!ke strano!
                .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                Comment


                • #9
                  a me goku ke mangia
                  The power is nothing without control :ssj:

                  Comment


                  • #10
                    Una foto di Goku nel diario della V elementare...
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Io qnd penso a dragonball(e succede molto spesso)vedo il magnifico goku e gohan a tt i personaggi della storia,mi immagino cosa succederà nelle prossime puntate,poi sinceramente dragonball a me rilassa, soprattutto qnd nn ho voglia di stare a sentire la prof, ke spiegano o rompono con le solite lamentele o le varie prediche che fa alla classe, io penso a Db !!!! Poi penso al forum,alle varie discussioni o topic e a qnt è fantastico!!
                      sigpicGoHan The BeSt!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da bulma! Visualizza Messaggio
                        Io qnd penso a dragonball(e succede molto spesso)vedo il magnifico goku e gohan a tt i personaggi della storia,mi immagino cosa succederà nelle prossime puntate,poi sinceramente dragonball a me rilassa, soprattutto qnd nn ho voglia di stare a sentire la prof, ke spiegano o rompono con le solite lamentele o le varie prediche che fa alla classe, io penso a Db !!!! Poi penso al forum,alle varie discussioni o topic e a qnt è fantastico!!
                        quoto
                        .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                        Comment


                        • #13
                          Dragonball, a parte essere molto appassionante e spettacolare, nonostante sia tutto frutto della fantasia, in fondo ha una morale:

                          e cioé che non bisogna mai arrendersi davanti alle difficoltà e che con la forza di volontà si può fare tutto.

                          E' questo che mi fa venire in mente Dragonball.
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                          Comment


                          • #14
                            a me viene in mente questo splendido form, pieno di persone amanti di db ke tra guai e litigi, ma anke simpatie si scambiano le proprie opinioni... ma vi immaginate se si potrebbe entrare in quel mondo fantastico??? se ad un tratto il vostro computer vi risukkiasse nel mondo di db... sarebbe magnifico!!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da bulma! Visualizza Messaggio
                              Io qnd penso a dragonball(e succede molto spesso)vedo il magnifico goku e gohan a tt i personaggi della storia,mi immagino cosa succederà nelle prossime puntate,poi sinceramente dragonball a me rilassa, soprattutto qnd nn ho voglia di stare a sentire la prof, ke spiegano o rompono con le solite lamentele o le varie prediche che fa alla classe, io penso a Db !!!! Poi penso al forum,alle varie discussioni o topic e a qnt è fantastico!!
                              eh eh quoto anch'io!!
                              a me fà lo stesso identico effetto!!! quando penso a dragonball mi vengono in mente tutti i personaggi, in particolare Goku, c-18, Gohan e Mirai Trunks, e ripenso alla puntata del giorno, e mi immagino cosa faranno nelle prossime!! poi penso a questo fantastico forum, agli utenti, alle fanfiction postate e che non vedo l'ora di leggere!!!!
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X