Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
quando penso a db mi viene in mente quando ero alle elementarii e giokavo insieme ai miei compagni a db....io di solito facevo pan,se nn mi sbaglio ....
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Quoto, anche io penso a tutti i personaggi, la storia, questo forum nel quale parlare insieme ad altra gente di Dragon Ball e altre cose, poi mi piace molto parlare di Dragon Ball con la mia migliore amica e durante le lezioni per non annoiarmi provo a fare qualche disegnino di Dragon Ball.
anche a me!! quando stavamo vicine di banco durante la lezione non facevamo altro che parlare di dragonball, poi ci hanno divise
nella mia classe sono l'unico a cui piace dragon ball e la cosa è deprimente
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
già.. io mi sono fatta tutte le medie in primo banco con la mia migliore amica! quanti bigliettini e disegni ci hanno sequestrato... dobbiamo aver riempito gli archivi della scuola!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
già.. io mi sono fatta tutte le medie in primo banco con la mia migliore amica! quanti bigliettini e disegni ci hanno sequestrato... dobbiamo aver riempito gli archivi della scuola!
ahuahuahuahua
spero che il prossimo anno alle superiori sia diverso
Comment