Cosa ho appena detto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball fa schifo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da personaggio Visualizza Messaggioè orrendo ma che schifezza i personaggi sono ingenuisigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
ou ascoltate re kaioh...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ok...scusate...nn dovrei rispondere ma prima vorrei dirgli una cs....
ma vai a ***** *******!!!!!!!!!!!!!!!
e te lo dico con tt il cuore...
bn adesso potete anke kiudere...sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da personaggio Visualizza Messaggioè orrendo ma che schifezza i personaggi sono ingenui
Comment
-
Originariamente Scritto da personaggio Visualizza Messaggioè orrendo ma che schifezza i personaggi sono ingenui
Ma vatinni parasacchi!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment