Originariamente Scritto da personaggio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball fa schifo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
tanto postano tutti mi ritaglio lamia fetta.
ma se nn ti piace dragon ball ke cazzodis senso ha iscriversi a un forum su dragon ball.sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggioun fake e anche uno che dice cazzate
BECCATI QUESTA KAMEHAMEHA DA PARTE DI BOMSTER
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ragazzi, ma lo volete capire o no che così fate soltanto il suo gioco? NON RISPONDETE, LO FARETE INCAZZARE ANCORA DI PIU'. Con questa frase me ne vado dal topic e mando anche un mesaggio a mr. Bix per bannarlo.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggioehi trunks sei un grande ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sto qua è più rompi c******e di palazzo attaccato alle palle............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..............degli okki e nn solo
Comment
-
xsonaggio e stato skiacciato come un piccolo verme....ma dico io ma sti c.....i ase nn gli piace db che si iscrivono a fare? mo basta xo x tanto tempo il grande bomster li ha xdonati ma ora li distruggera..............................
colpoooooooooooooooooooooooooo finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeesigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioRagazzi, ma lo volete capire o no che così fate soltanto il suo gioco? NON RISPONDETE, LO FARETE INCAZZARE ANCORA DI PIU'. Con questa frase me ne vado dal topic e mando anche un mesaggio a mr. Bix per bannarlo.
2) grande così!!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioammira il tuo autoritratto e lo sarai per sempreThe perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
Comment