Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no io ho sempre saputo che il sito c'è da fine 2001 inizio 2002 ed è entrato in gamesurf dal 2004. poi provate a chiedere agli admin o ai mod che penso lo sappiano
Il primo sito su dragon ball realizzato da gogeta79 credo sia del 1999. Sito che poi è passato ad una nuova versione chiamata kamehouse nel 2000. Io lo chiamavo "sito blu", non so perchè Di certo era blu. http://dragonballarena.gamesurf.it/i.../dbastory1.jpg
Mi ricordo ancora adesso che il primo gennaio del 2001 come regalo di buon anno gogeta uppò il nuovo sito, dragon ball arena, ma il forum cmq c'era già da prima, aveva solo 2 sezioni, il principale e il nuovo forum degli errori, ed era hostato sul mitico ezboard
Siamo rimasti su ezboard fino a settembre 2001, sono state aperte nuove sezioni, come quella dei music video, il libero e infine quella dei giochi. Poi una fuga su un'altro forum durata solo 3 mesi per poi tornare su ezboard.
Il ritorno è durato poco perchè all'inizio del 2002 ci siamo trasferiti su gamesurf. Gamesurf che poi ha cambiato versione del forum nel novembre 2002 costringendo tutti a crearsi nuovamente l'account, account tutt'ora in utilizzo
Comment