da quanto esiste questo forum?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quanto tempo
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiocome ha detto videl DBA esiste da circa el 90...cmq su gamesurf dovrebbe esserci dal 2000...credo...quando gogeta aprì la nuova versione...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
dal 98/2000 esiste...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Il primo sito su dragon ball realizzato da gogeta79 credo sia del 1999. Sito che poi è passato ad una nuova versione chiamata kamehouse nel 2000. Io lo chiamavo "sito blu", non so perchè Di certo era blu.
http://dragonballarena.gamesurf.it/i.../dbastory1.jpg
Mi ricordo ancora adesso che il primo gennaio del 2001 come regalo di buon anno gogeta uppò il nuovo sito, dragon ball arena, ma il forum cmq c'era già da prima, aveva solo 2 sezioni, il principale e il nuovo forum degli errori, ed era hostato sul mitico ezboard
Siamo rimasti su ezboard fino a settembre 2001, sono state aperte nuove sezioni, come quella dei music video, il libero e infine quella dei giochi. Poi una fuga su un'altro forum durata solo 3 mesi per poi tornare su ezboard.
Il ritorno è durato poco perchè all'inizio del 2002 ci siamo trasferiti su gamesurf. Gamesurf che poi ha cambiato versione del forum nel novembre 2002 costringendo tutti a crearsi nuovamente l'account, account tutt'ora in utilizzosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiouao sai tutto marco
Bell'avventurasigpic
Comment
Comment