Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tra tutti dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tra tutti dragon ball

io tra tutti i manga che ci sono preferisco dragon ball voi?

e da mettere nel principale

Comment

Quoto
      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

fra tutti va dragon ball naturalmente
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

ce ne sono troppi...DB è certamente UNO dei migliori...

Comment

ce ne sono un'infinità, e molti sono dei capolavori, ma (giudizio personale) quelli ke x me sn una e propria FEDE, una DOTTRINA e una vera e propria RELIGIONE sono Dragon Ball e Hokuto no Ken, mi piacciono in egual modo
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

dbz senno nn saremo qui
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                ce ne sono un'infinità, e molti sono dei capolavori, ma (giudizio personale) quelli ke x me sn una e propria FEDE, una DOTTRINA e una vera e propria RELIGIONE sono Dragon Ball e Hokuto no Ken, mi piacciono in egual modo
                io sto scaricando la prima e la seconda serie di ken lo pure finito alla sala giochi
                sigpic
                lela,alex vi stimo

Comment

i miei manga preferiti sono Dragon Ball, Evangelion e Saint Seiya!^^
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

io ho il primo e il secondo gioco di saynt seiya lo vedevo sempre da piccolo
                    sigpic
                    lela,alex vi stimo

Comment

I Miei Dragon Ball E Naruto
                      dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                        io sto scaricando la prima e la seconda serie di ken lo pure finito alla sala giochi
                        Pure io, ho anche il movie North Fist of The North Star (quello dell'86) anche se la storia è cambiata dalla serie è spettacolare. Mi piace un fottio la 1° serie, la scuola di Nanto è stupenda, anche se punta solo all'attacco e nn anche alla difesa come l'Hokuto ke raggruppa in sè attacco e difesa
                        sigpic
                        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

adesso e uscito ken la triologia
                          sigpic
                          lela,alex vi stimo

Comment

Si e molto bella la tengo il migiore per me e il primo poi a me piace molto enke akira

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                              adesso e uscito ken la triologia
                              adesso?!?!? è uscita nel 2004, ke poi è stata tratta dal romanzo di Buronson uscito nel 2001. Ora è appena uscito il film Raoh Gaiden in jap (è la saga di Sauzer in versione film xò, da quando Shew incontra Ken fino allo scontro finale nella piramide tra Kenshiro e Sauzer) ma ke purtroppo in italia nn ha ancora visto la luce (tanto x cambiare )
                              sigpic

Comment

Working...
                              X