io tra tutti i manga che ci sono preferisco dragon ball voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tra tutti dragon ball
Collapse
X
-
ce ne sono un'infinità, e molti sono dei capolavori, ma (giudizio personale) quelli ke x me sn una e propria FEDE, una DOTTRINA e una vera e propria RELIGIONE sono Dragon Ball e Hokuto no Ken, mi piacciono in egual modosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioce ne sono un'infinità, e molti sono dei capolavori, ma (giudizio personale) quelli ke x me sn una e propria FEDE, una DOTTRINA e una vera e propria RELIGIONE sono Dragon Ball e Hokuto no Ken, mi piacciono in egual modo
Comment
-
I Miei Dragon Ball E Narutodragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioio sto scaricando la prima e la seconda serie di ken lo pure finito alla sala giochisigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioadesso e uscito ken la triologiasigpic
Comment
Comment