Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalissima Gara Immagini!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Finalissima Gara Immagini!!

    allora ecco arrivata finalmente la fine della gara di immagini.questa è la finale tra i vincitori delle 3 edizioni:VEGE_HC,x ben due volte,e PANE.ecco l'ambito premio x il vincitore d questa finalissima.c tengo a precisare ke questo oscar nn è quello "ufficiale"ke danno nel gioco d fine anno ma è cmq un titolo dato da me e master ed è cmq un segno d distinzione ed un bel premio.

    inoltre ki vince riceverà anke un'immagine stupenda d dragonball.la gara d immagini forse tornerà ma sicuramente nn prima d un mese.

    le regole nn sto a rispiegarle xkè i due finalisti le sanno d sicuro.rispetto alla gara normale però c sarà qualke nuova regola:il match s svolgerà al meglio di tre round.Potete postare quante immagini volete.il giudice lo farà master93 ma i primi due temi gli ho scelti io e ve li dò in anticipo qua:
    1)scegliete un sayan e poi postate un immagine in cui viene raffigurato con tutti i livelli ke ha raggiunto(il Gt se volete potete nn contarlo visto ke fa cagare).
    2)goku e vegeta:nn poteva mancare un tema sui due migliori personaggi di dragonball.

    il terzo tema invece è a sorpresa e ve lo dirà master(l'ho dovrà ideare lui)quando s svolgerà il match.in questo modo testeremo anke la vostra capacità d avere immy già pronte sul pc.

    x l'ora io direi d farla stasera alle 8.30 ma ditemi voi se va bene o se preferite farlo in un altro momento o in un altro giorno.

    credo d avere tutto m raccomando nn mancate.

    giudice:master93

    FINALISSIMA


    Vege_hc

    ------------

    Pane
    Last edited by ludo22; 09 March 2007, 18:39.

  • #2
    sono proprio curiosa di vedere le immagini.......sicuramente saranno meravigliose!!!!
    cmq nn è x essere polemika.....ma ho notato solo ora una cosa.....nella coppa delle 4 razze vege e master sono nella stessa squadra.....quindi nn ci potrebbe essere un conflitto di interessi?
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      sono proprio curiosa di vedere le immagini.......sicuramente saranno meravigliose!!!!
      cmq nn è x essere polemika.....ma ho notato solo ora una cosa.....nella coppa delle 4 razze vege e master sono nella stessa squadra.....quindi nn ci potrebbe essere un conflitto di interessi?
      forse hai ragione
      #1926 #ForzaNapoliSempre

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        sono proprio curiosa di vedere le immagini.......sicuramente saranno meravigliose!!!!
        cmq nn è x essere polemika.....ma ho notato solo ora una cosa.....nella coppa delle 4 razze vege e master sono nella stessa squadra.....quindi nn ci potrebbe essere un conflitto di interessi?
        tanto trunks difficilmente accetterà di dare punti ai saiyan ne hanno già tanti

        Comment


        • #5
          Duello [pum Pum Pum] Duello [pum Pum Pum]
          sigpic

          Comment


          • #6
            wow!!! nn ci voglio mancare a questa sfida , nn penso proprio che ci saranno conflitti di interessi

            Comment


            • #7
              credo che verro anchio nn vedo l'ora
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggio
                wow!!! nn ci voglio mancare a questa sfida , nn penso proprio che ci saranno conflitti di interessi
                è un confitto bello grosso visto che sfidanti e giudice fanno tutti e 3 parte della stessa razza cmq non andiamo OT lasciamo spazio alla gara

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                  allora ecco arrivata finalmente la fine della gara di immagini.questa è la finale tra i vincitori delle 3 edizioni:VEGE_HC,x ben due volte,e PANE.ecco l'ambito premio x il vincitore d questa finalissima.

                  inoltre ki vince riceverà anke un'immagine stupenda d dragonball.la gara d immagini forse tornerà ma sicuramente nn prima d un mese.

                  le regole nn sto a rispiegarle xkè i due finalisti le sanno d sicuro.rispetto alla gara normale però c sarà qualke nuova regola:il match s svolgerà al meglio di tre round.Potete postare quante immagini volete.il giudice lo farà master93 ma i primi due temi gli ho scelti io e ve li dò in anticipo qua:
                  1)scegliete un sayan e poi postate un immagine in cui viene raffigurato con tutti i livelli ke ha raggiunto(il Gt se volete potete nn contarlo visto ke fa cagare).
                  2)goku e vegeta:nn poteva mancare un tema sui due migliori personaggi di dragonball.

                  il terzo tema invece è a sorpresa e ve lo dirà master(l'ho dovrà ideare lui)quando s svolgerà il match.in questo modo testeremo anke la vostra capacità d avere immy già pronte sul pc.

                  x l'ora io direi d farla stasera alle 8.30 ma ditemi voi se va bene o se preferite farlo in un altro momento o in un altro giorno.

                  credo d avere tutto m raccomando nn mancate.

                  giudice:master93

                  FINALISSIMA


                  Vege_hc

                  ------------

                  Pane
                  ludo ma ke ti avevo detto? nn puoi dare un oscar di quel genere... magari t'inventi un altro premio ma quello lo si riceve solo col gioco annuale apposito
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Non vedo l'ora anch'io...
                    sigpic
                    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      è un confitto bello grosso visto che sfidanti e giudice fanno tutti e 3 parte della stessa razza cmq non andiamo OT lasciamo spazio alla gara
                      ho capito la gara oddio sarà bellissima!!!!

                      Comment


                      • #12
                        forse avete ragione in effetti c'è un conflitto d interessi.vabbè sistemerò ciò nella prossima edizione.cmq v posso assicurare ke sia nella prima edizione sia nella seconda vege e pane avevano meritato forse nell'ultima io avrei dato la vittoria a videl ma le immy erano belle tutte e due.

                        x lele guarda ke avevo capito infatti solo il logo è identico.lo cambio così tutti saprenno ke nn è lo stesso tipo d oscar.vabbè sentite spero ke cmq sarà una bella gara.

                        Comment


                        • #13
                          Dai......iniziate???

                          Comment


                          • #14
                            io ci sono ma do retta a lele...anzi io non voglio nenache un premio...mi basta la competizione

                            Comment


                            • #15
                              ah mi ero scordato...domani e dopo domani sono completamente assente...quindi non facciamola domani

                              Comment

                              Working...
                              X