Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalissima Gara Immagini!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh pane t faccio i complimenti x la tua sportività ma nel caso incessi vorrei cmq kiederti d mettere il premio nella tua firma ni modo da far avere ancora + succusso alla gara d immy.inoltre ade ho aggiunto al primo post ke questo oscar nn è l'"originale"ma è cmq un premio,ade posto anke l'immy dell'oscar cambiata con colori diversi in modo da far capire la differenza.dimmi se t va bene stasera x la finalissima.

Comment

ok pane allora è x stasera alle 8.30.kiedo anke a vege se va bene.inoltre m piacerebbe ke lele m desse l'autorizzazione d dare questo premio(guardare in prima pagina x vedere ke è diverso da quello ke s dà nel gioco d fine anno).

Comment

Ok alle 8.30 ci sono.....

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
          sono proprio curiosa di vedere le immagini.......sicuramente saranno meravigliose!!!!
          cmq nn è x essere polemika.....ma ho notato solo ora una cosa.....nella coppa delle 4 razze vege e master sono nella stessa squadra.....quindi nn ci potrebbe essere un conflitto di interessi?
          siamo tutti e 3 saiyan
          e cmq penso vada bene x stasera, sara' moooolto difficile

ah una cosa ludo, l'img dev'essere 1 in cui ci sn tt i livelli o + img ognuna cn 1 livello?
          Last edited by Vege_hc; 09 March 2007, 18:48.

Comment

nooooooooooooooooo scusate ma sta sera probabilmente nn ci sono...vadoa cena fuori...mi dispiace tanto spero che mi perdonaite e che la gara si sposti a lunedi please

Comment

ma visto che ci state tutti perche nn lo fate adesso???????negli interessi di pane

Comment

beh dobbiamo cercarle le img

edit.
                Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                nooooooooooooooooo scusate ma sta sera probabilmente nn ci sono...vadoa cena fuori...mi dispiace tanto spero che mi perdonaite e che la gara si sposti a lunedi please
                nn l'avevo visto!!!
                a me va bene basta ke non ti metti a fare lavori grafici

Comment

in che senzo??? non posso preparami un immagine

Comment

ma in 3 giorni la fai troppo bene

Comment

ma il problema è che avrò solo sta sera ( il tempo che mi rimane ora...) e lunedi per prepararle...

Comment

io invece proprio non le so fare le cerco e basta

Comment

la guarderò
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

a massimo si fa la prima...ovviamente...qui nn ci sono limiti di tempo giusto...per postare un immi...vabbe cmq vi presento la mia trasf personaggio...
                            forse la cambio...fin adesso userò questa

Comment

mmm...penso che la rifaccio

Comment

bella io di decenti nn ne trovo

Comment

Working...
                                X