beh pane t faccio i complimenti x la tua sportività ma nel caso incessi vorrei cmq kiederti d mettere il premio nella tua firma ni modo da far avere ancora + succusso alla gara d immy.inoltre ade ho aggiunto al primo post ke questo oscar nn è l'"originale"ma è cmq un premio,ade posto anke l'immy dell'oscar cambiata con colori diversi in modo da far capire la differenza.dimmi se t va bene stasera x la finalissima.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Finalissima Gara Immagini!!
Collapse
X
-
ok pane allora è x stasera alle 8.30.kiedo anke a vege se va bene.inoltre m piacerebbe ke lele m desse l'autorizzazione d dare questo premio(guardare in prima pagina x vedere ke è diverso da quello ke s dà nel gioco d fine anno).
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiosono proprio curiosa di vedere le immagini.......sicuramente saranno meravigliose!!!!
cmq nn è x essere polemika.....ma ho notato solo ora una cosa.....nella coppa delle 4 razze vege e master sono nella stessa squadra.....quindi nn ci potrebbe essere un conflitto di interessi?
e cmq penso vada bene x stasera, sara' moooolto difficile
ah una cosa ludo, l'img dev'essere 1 in cui ci sn tt i livelli o + img ognuna cn 1 livello?Last edited by Vege_hc; 09 March 2007, 18:48.
Comment
-
beh dobbiamo cercarle le img
edit.Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggionooooooooooooooooo scusate ma sta sera probabilmente nn ci sono...vadoa cena fuori...mi dispiace tanto spero che mi perdonaite e che la gara si sposti a lunedi please
a me va bene basta ke non ti metti a fare lavori grafici
Comment
Comment