Originariamente Scritto da Super Baby Katy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggi piu insignificanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiova bè povera Valese XDsigpic
Comment
-
muahaha sapevo che avrebbe risposto cosi...comunque è vero anche lei è inutile ma non credo vada neanche considerata un persnaggio^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiomuahaha sapevo che avrebbe risposto cosi...comunque è vero anche lei è inutile ma non credo vada neanche considerata un persnaggio^^sigpic
Comment
-
io odio stratanto riff/jaozivideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
l'unico veramente inutile è jaozi... tutti gli altri hanno i loro momenti di gloria e nn possono essere considerati tali... in special modo ub, se GT fosse stato fatto con la testa a qst ora parlavamo non tanto del ssj4, ma di lui...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggioio tensing, Yamcha, Riff, Jajirobei, Pai Kuan e il presentatore del torneo di arti marziali
Comment
-
Beh.....Ub è uno dei motivi che mi fanno odiare il GT...Toriyama aveva concluso lo Z facendo evidentemente capire che Ub in un eventuale seguito sarebbe stato un personaggio molto importante....
Gli stolti che hanno fatto il Gt hanno dato a Ub un ruolo molto molto marginale.....
PS: ALTRA CAZZATA GT....UB dopo essersi unito con Fat Bu era diventato mostruosamente forte...sicuramente piu forte di tutti i Super sayan...( escluso Goku ovviamente ) ...contro C17 va subito al tappeto mentre Vegeta resiste molto piu di lui....Ub sembra un idiota quando invece era molto piu forte di VegetA...
IL GT FA DAVVERO CACACARE...Il motivo x cui ritendo Ub inutile in sostanza sta nel fatto che se alla fine dello ZA si inbtuiva che sarebbe stato in seguito uno dei protagonisti nel GT non è stato cosi....RIDUCENDO UB A UN PERSONAGGIO SECONDARIO....CHE TRA L' ALTRO APPARE SOLO NELLA SERIE PIU SQUALLIDA...IL GT....
Pan non la ho inserita xkè seppur apparendo sostanzialmente solo nel Gt comunque è insieme a Goku la protagonista....Altra cosa questa che mi fa odiare il GT
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza MessaggioMr. Satan
Jiaozi
Yamcha
Olong
e sopratutto TRUNKS
l'unico veramente inutile sec me e' il trunks del gt....quindi trunks ha fatto tanto eccome!Last edited by miss super sayan; 10 March 2007, 15:56..:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
Comment