Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggi piu insignificanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    Stavo dimenticando lei.

va bè povera Valese XD
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
      va bè povera Valese XD
      Macché povera, quel che giusto è giusto!
      sigpic

Comment

muahaha sapevo che avrebbe risposto cosi...comunque è vero anche lei è inutile ma non credo vada neanche considerata un persnaggio^^
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
          muahaha sapevo che avrebbe risposto cosi...comunque è vero anche lei è inutile ma non credo vada neanche considerata un persnaggio^^
          Ti adoro. ;*
          sigpic

Comment

lo so ;****

Comment

io odio stratanto riff/jaozi
              video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

io tensing, Yamcha, Riff, Jajirobei, Pai Kuan e il presentatore del torneo di arti marziali
                sigpic
                Which character are you test by Naruto - Kun.com
                Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

quoto....in tutto....
                  sigpic

Comment

l'unico veramente inutile &#232; jaozi... tutti gli altri hanno i loro momenti di gloria e nn possono essere considerati tali... in special modo ub, se GT fosse stato fatto con la testa a qst ora parlavamo non tanto del ssj4, ma di lui...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

in effetti ub no....
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
                        io tensing, Yamcha, Riff, Jajirobei, Pai Kuan e il presentatore del torneo di arti marziali
                        se tensing yamcha Jiaozi jirobei ecc... nn ci sarebbero stati contro vegeta e nappa crili gohan e piccolo sarebbero morti subito e goku da solo contro vegeta sarebbe morto e li sarebbe finito lo <Z....RIPETO X L'ENNESIMA VOLTA KE NESSUNO E INUTILE MA KE TUTTI SERVONO A QUALCOSA..ovvio ci sn personaggi + o - importanti ma tutti sn inutili.....quelli proprio ke nello Z nn contano niente sn marron e il presentatore...xo nn puoi far spoare crili e c18 e nn fargli fare 1 figlio...mentre i tornei sn + belli raccontati da qualcuno.......!!!!!
                        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

io adoro il commentatore del torne mi sta simpatico..ihih

Comment

Beh.....Ub &#232; uno dei motivi che mi fanno odiare il GT...Toriyama aveva concluso lo Z facendo evidentemente capire che Ub in un eventuale seguito sarebbe stato un personaggio molto importante....
                            Gli stolti che hanno fatto il Gt hanno dato a Ub un ruolo molto molto marginale.....

PS: ALTRA CAZZATA GT....UB dopo essersi unito con Fat Bu era diventato mostruosamente forte...sicuramente piu forte di tutti i Super sayan...( escluso Goku ovviamente ) ...contro C17 va subito al tappeto mentre Vegeta resiste molto piu di lui....Ub sembra un idiota quando invece era molto piu forte di VegetA...

IL GT FA DAVVERO CACACARE...Il motivo x cui ritendo Ub inutile in sostanza sta nel fatto che se alla fine dello ZA si inbtuiva che sarebbe stato in seguito uno dei protagonisti nel GT non &#232; stato cosi....RIDUCENDO UB A UN PERSONAGGIO SECONDARIO....CHE TRA L' ALTRO APPARE SOLO NELLA SERIE PIU SQUALLIDA...IL GT....
                            Pan non la ho inserita xk&#232; seppur apparendo sostanzialmente solo nel Gt comunque &#232; insieme a Goku la protagonista....Altra cosa questa che mi fa odiare il GT

Comment

se non l'hai già fatto ti consiglio vivamente di leggere questo post

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                                Mr. Satan
                                Jiaozi
                                Yamcha
                                Olong
                                e sopratutto TRUNKS
                                no e' qua ke vi sbagliate,trunks nn e' affatto inutile,perche',a cominciare da quello del futuro,se nn avesse fatto il viaggio nel passato, in primo luogo la terra sarebbe stata distrutta da freezer e re cold (e se nn l'avessero fatto loro ci avrebbero pensato i cyborg tre anni dopo),poi goku sarebbe morto a causa della sua malattia,gli altri guerrieri z sarebbero stati eliminati cm tutta la gente della terra ecc.... e nn c sarebbe stato piu' dragon ball,per nn parlare di chibi trunks ke e' fondamentale x la fusione.........
                                l'unico veramente inutile sec me e' il trunks del gt....quindi trunks ha fatto tanto eccome!
                                Last edited by miss super sayan; 10 March 2007, 15:56.
                                .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Working...
                                X