Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bella...mi piace...fa bn cambiare un po argomento ogni tanto...
spero di leggere presto la prox puntata...
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
ottima l'idea di fare un ff al di fuori di db, cominciavano a diventare monotone,
forse hai descritto il combattimento troppo velocemente, potevi farlo durare 1 po' di + anke se mi è piaciuto
a parte qualke errore grammatikale è stata 1 bella puntata
l'ultima cosa, non credi ke x essere un abtante di una città così povera raikeji si muova troppo velocemente? non potresti moderargli di + la potenza? va bene la velocità ma così è esagerato
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
ottima l'idea di fare un ff al di fuori di db, cominciavano a diventare monotone,
forse hai descritto il combattimento troppo velocemente, potevi farlo durare 1 po' di + anke se mi è piaciuto
a parte qualke errore grammatikale è stata 1 bella puntata
l'ultima cosa, non credi ke x essere un abtante di una città così povera raikeji si muova troppo velocemente? non potresti moderargli di + la potenza? va bene la velocità ma così è esagerato
Raykegi fissava con sguardo serio il suo maestro, era un momento importante, doveva spiegare a Ning le sue ragioni che lo portavano a partecipare al Death tuornament.
La mente di Raykegi era affollata dai pensieri, dai ricordi della sua infanzia, un infanzia molto difficile vissuta nella povertà e soprattutto ripensava ai duri dieci anni di allenamento che Ning gli aveva sottoposto e che grazie ai quali era diventato un ottimo guerriero.
Stava ripensando a quando aveva otto anni e per la prima volta incontrò Ning……
FLASHBACK
Due ragazzini stavano malmenando il povero Raykegi che a quell’età era solo un bambino inffatti aveva poco più di otto anni.
Uno dei due ragazzi lo teneva alle spalle e non gli permetteva nessun movimento mentre l’altro lo colpiva ripetutamente con dei pugni.
-Ti basta o ne vuoi ancora eh?- gridò uno dei due prepotenti
-Continua continua- rispose l’altro
In quel momento passo di li per caso Ning che iniziò ad osservare la scena anche se vivendo in quel postaccio era solito vedere scene del genere.
Ad un tratto un pugno colpì duramente il labbro di Raykegi che iniziò a sanguinare vistosamente, quella fu la goccia che fece traboccare il vaso; il futuro allievo di Ning sferrò una testata all’indietro che gli permise di liberarsi dalla morsa del ragazzo che lo teneva fermo, poi raccolse di per terra una spranga di ferro con la quale colpì duramente lo stomaco del ragazzo che lo aveva picchiato.
Il prepotente si inginocchiò in due dal dolore ed iniziò a supplicare il perdono affinchè Raykegi lo risparmiasse ma quest’ultimo stava per infierire quando una mano blocco il suo fendente.
Era stato Ning, e grazie al suo intervento i due ragazzi conciati per le feste poterono scappare.
-Chi sei e perché mi hai fermato?- disse infuriato Raykegi
-Io sono un famoso maestro di arti marziali-
-Non mi importa se sei un maestro o meno non dovevi fermarmi quei due meritavano una punizione-rispose con arroganza Raikegi.
-Ti ho fermato perché una volta una persona con un grande spirito mi disse questa frase che ora io ripeto a te: per chi non ha perdono nel cuore vivere è punizione peggiore di morte-Quella frase colpì profondamente Raykegi, aveva ascoltato delle importanti e sagge parole.
-Ragazzo qual è il tuo nome?-
-Mi chiamo Raykegi- rispose asciugandosi il sangue che gli colava dal labbro.
-Ragazzo io ho visto in te quella scintilla mentre combattevi, quella scintilla che potrebbe farti un ottimo combattente-
-Davvero?- chiese incredulo il ragazzo
-Si ne sono sicuro se seguirai i miei allenamenti diventerai persino più forte di me. Forse solo la disciplina delle arti marziali può farti andare via da questo postaccio-
-Ma signore io non ho soldi per pagare le sue lezioni-
-Non importa saranno tutti insegnamenti gratuiti-
-Grazie infinite- esclamò con entusiasmo Raykegi
-Fatti trovare qui domani pomeriggio alle tre e insieme andremo al mio piccolissimo dogio- fece una breve pausa poi continuò - ti aspetto- e detto questo Ring se ne andò.
-Raykegi, Raykegi….!!!!!- esclamò a voce alta il maestro Ning.
-Si scusami maestro stavo ripensando al nostro primo incontro-
-Ah si comunque spiegami i motivi della tua scelta riguardo al Death tuornament-
-Si maestro ti spiegherò tutto……- fece una breve pausa guardò fisso lo sguardo di Ning poi continuò- io voglio iscrivermi a quel torneo perché ho visto nella lettera di iscrizione che ti avevano mandato e che fortunatamente ho potuto leggere che in palio per il vincitore c’è una grandissima somma di denaro- , mentre parlava Ning lo interruppe dicendo-Ma lo sai che a quel torneo la maggior parte degli iscritti che sono pochissimi muore!!!! Per te i soldi contano di più della vita???-
-Questa affermazione non dovevate farla maestro conoscendo la povertà in cui ho sempre vissuto -
-Si scusa ma……- Ning non fece a tempo a finire la frase perché Raykegi riprese il discorso.
-Se riesco a vincere quei soldi finalmente potrò far vivere a miei genitori una vita agiata e felice, loro che anche nella povertà più assoluta hanno cercato di crescermi al meglio ed è per questo che mi impegnerò a tutti i costi per portare a termine il mio scopo-
Il maestro Ning era abbagliato da tanta bontà che non osò rispondere ma disse solo:Fai quello che devi io sono e sarò sempre fiero di te!-
ke dire, si vede ke hai un ottima idea di cosa sia veramente una ff, le spiegazioni lasciate inizalmente in disparte ricordano alcuni manga.
l'episodio è stato interessante, ma ancora nn mi spiego cm possa muoversi così velocemente!
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment