Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enciclopedia Dragonball Z...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho letto la prima parte della ff ke nn è sul sito e direi ke va proprio bene....

Comment

• stai facendo il terzo d cosa?

goku super sayan 3:i livelli vanno meglio ma io penso d usare ugualmente quelli f final goku.+ o - sn uguali ma quelli d final goku sn + conosciuti.cmq buon lavoro!!

Comment

• Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
        Ho letto la prima parte della ff ke nn è sul sito e direi ke va proprio bene....
        t assicuro è molto bella:è un po' diversa da quelle normali ma è scritta davvero bene,a me ha emozionato.x me è la perfetta descrizione d goku.

Comment

• ah ok.poi domani v darò la brutta:ho anke molte fan art trovate sia da deviantart sia da dba e sia da altri siti.
          suggerimenti x la 5 fan fiction?io ne ho visto d belle ma la maggior parte sn incomplete.preferibilmente sarebbe meglio ke fossero dopo lo z e nn dopo il gt anke se sn veramente belle nn importa...
          Last edited by ludo22; 16 March 2007, 22:39.

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
            stai facendo il terzo d cosa?

goku super sayan 3:i livelli vanno meglio ma io penso d usare ugualmente quelli f final goku.+ o - sn uguali ma quelli d final goku sn + conosciuti.cmq buon lavoro!!
            Terzo movie... Xò qualcuno mi dovrà aiutare perche 13 movie sono un po' tantini, no?

Comment

• kiedi a qualcuno.

Comment

• Consigli?

Comment

• nn so...io nn impazzisco x i movie anke se alcuni sn fatti bene.nn so prova a kiedere a ki piacciono i movie e ki ne tiene conto.ki risponde d sì potebbe darti una mano.

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    Bell'avatar uomo tigre
                    Grazie!!!

Comment

• Se vi può interessare io ho fatto una ff ed è completa questo è il link:
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=42299
                      fatemi sapere se vi piace.

Comment

• t saprò dire domani.

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                          t saprò dire domani.
                          Va bene ok

Comment

• io c sarei x i movie, ma potrei fornirti le immagini, la linea del tempo, i livelli, ma la storia devi farla te, xkè io ho visto il 13, il 6 e lo special 1
                            sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

• solo ora ho letto questo topic.interessante questa idea.poi vojo sapere gli sviluppi...............
                              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

• beh se c dai una mano magari gli sviluppi s vedrano prima.allora c stai?

poi uomo tigre ho dato un okkiata alla tua fanfic ma credo ke nn la metteremo:la fanfic nn è brutta anzi ma nn credo ke sia all'altezza delle altre(ke sn davvero particolarmente stupende e originali).cmq bravo ma prova a leggerti quelle 4:vedrai anke te ke sono migliori anke se la tua nn è male.
                                Last edited by ludo22; 17 March 2007, 15:06.

Comment

Working...
                                X