Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enciclopedia Dragonball Z...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me va bene^^

Comment

io ho messo a caso lo so ke alcuni argomenti sn molto + belli d altri ma purtropo s devono fare anke quelli.cmq ki se la sente d farne due d argomenti può dirmelo ke li assegno un altro argomento.

Comment

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
        fatto:x la maggior parte li ho messi a casaccio mentre x alcuni no.x esempio trunks ke s giudica un pozzo d scienza d dbz l'ho messo nella sezione dubbi e teorie mentre x lele(ke con la sua dbd m sembra molto esperto di fan fiction)l'ho messo nella sezione apposito.m piacerebbe mettere con lele qualcuno ke si intende d disegni(come GT!).
        io m sn messo in due categorie xkè x la linea del tempo nn credo ke molti sappiao dv prendo spunto mentre x l'alro ho tirato a caso.cmq avrò bisogno d un aiuto xkè la mia linea del tempo nn è completa.

ovviamente poi tutti possono dare qualke aiuto anke negli altri argomenti ma pricipalmente s devono occupare di quello.
        si, ma nn mi hai ancora risposto
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

io ho messo a caso lo so ke alcuni argomenti sn molto + belli d altri ma purtropo s devono fare anke quelli.cmq ki se la sente d farne due d argomenti può dirmelo ke li assegno un altro argomento.
          a me vnno bn tt tranne la geografia

Comment

susa lele nn avevo visto:cmq sì devi cercare le migliori fan fiction e le migliori fan art di dragonball.

Comment

a me va bene....

Comment

e poi ke faccio?
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

ah ancora una cosa:se riuscite a kiedere a qualcun altro d partecipare sarebbe meglio ke siamo ancora un po' in pochi anke se in meno d mezz'ora c sn stati + d 10 iscritti!!!

Comment

in pratica sta cosa dove si farà??? qui, o nel sito web???

Comment

Oltre ai livelli cerco anche una spiegazione dettagliata sui tipi di sayan???

Comment

qnd ne vuoi fare 2?ok t metto anke insieme a vegeth.x leleoi le posi qua o me le mandi in privato.in pratica voi m mandate il materiale c penserò io sul mio pc a mettere tutto insieme.servirebbe anke qualcuno ke faccia una bella copertina x la guida e x tutti i capitoli(la può disegnare o farla anke a photoshop).

Comment

x vegeth qua e poi alla fine ne faremo un sito web.

Comment

x vegeth qua e poi alla fine ne faremo un sito web.
                            daccordo...

Comment

fermati ludo io e vegeth lo faciamo insieme (a scuola ) poi ci penso io a cercarti altri iscritti convinco le persone in un attimo

Comment

vegeth 95 e uomo tigre v metto anke un altro argomento.

Comment

Working...
                                X