Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enciclopedia Dragonball Z...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
    tuuono non potere partecipare perche tuuono non leggere libri manco manga ma io dare consigli
    Italiano saltami addosso .Cosa hai fumato stamattina ?

Cmq di nuovo un topic vecchio anche se non avevao finito il nostro lavoro in effetti.Cmq dubito che lo finiremo mai purtoppo,in fondo devo riconoscere che un lavoro del genere è troppo impegnativo(sopratutto perchè molti che dovevano partecipare sn spariti),DBA svolge benissima la sua funzione(nonstante qualche lacuna).E ora basta rinvangare topic vecchi.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Comment

• quindi la finiamo qui?

Comment

• Beh playgame quelli che postavano alla fine eravamo solo io,te e qualke volta uomo tigre.Dopo l'entusiasmo iniziale il tutto è finito molto male.Non mi pare che ci siano le premesse per continuare un lavoro del genere.
        I embrace my desire

Comment

• Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
          Io all'idea ci starei..........
          Anche io! Originale ma fattibile!!
          sigpic

Comment

• si ma questo intracerebbe i tornei no?
            UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

• Puoi dire tutto ma i tornei nn vedo proprio cosa c'entrino...
              I embrace my desire

Comment

• fate tt voi ke siete + anziani no??sapete fare molte + cose!!se vi aiutassi sarei di impiccio
                Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

• L'idea mi piaceva molto, ma non possiamo lavorare solo in tre.
                  Quindi pazienza.

Comment

• se volete ci sono anche io a dare una mano^_^mi farebbe piacere..gli amici si aiutano sempre no??..^_^

Comment

• Raga vi prego, non abbandonate questa idea, è fantastica!!!Sarebbe un sogno avere un opera del genere, io sono nuovo, ma se volete posso darvi una mano...
                      sigpic

Comment

• L'idea è fantastica, contate su di me, posso esservi utile!

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                          se volete ci sono anche io a dare una mano^_^mi farebbe piacere..gli amici si aiutano sempre no??..^_^
                          Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                          Raga vi prego, non abbandonate questa idea, è fantastica!!!Sarebbe un sogno avere un opera del genere, io sono nuovo, ma se volete posso darvi una mano...
                          Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggio
                          L'idea è fantastica, contate su di me, posso esservi utile!
                          wow tre nuovi aiutanti!!
                          Chiedete a lord c che parte dovete fare.
                          Grazie dell'aiuto

Comment

• io posso partecipre!!!!!!
                            http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

• tra 157 secoli finirete

Comment

• è stata una bellissima idea ma pnso ke sia difficile finirloin poco tempo!! cmq v auguro di finirlo perkè voglio proprio vedere qst enciclopedia.. c sn tr dubbi ke vorrei kiarire!!...
                                "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                                Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                                molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

Working...
                                X