Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enciclopedia Dragonball Z...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si ok le fanfic le mettiamo su word mentre il resto su photoshop(anke se all'inizio faremo tutto su word).

Comment

• ma facciamo solo Z, vero?

la intitoliamo "Dragonball Z - Perfect Guide Book" ?

mi date qlke consiglio x la cover?
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• ok il titolo m piace.metterei come cover una selezione dei primi piani migliori d tutti i personaggi oppure un immy con tutti i personaggi d dragonball z.sopra o al centro metterei il titolo.
        come un vero libro poi metterei l'autore(scrivi forum dba e poi all'interno scriviamo bene bene tutti i nomi)e.

Comment

• Io oggi inizio a fare le schede dei Saiyan e se riesco delle Divinità, ma ho due dubbi: 1)devo contarli i movie?2) per nemici che si intende? praticamente rientrano nella categoria Saiyan o Mostri tutti

Comment

• fai anke dei movie(magari faremo un capitolo solo sui movie).poi x i nemici hai ragione togliamo quella categoria.

Comment

• allora x i movie ecco la soluzione:mettete i personaggi dei movie(ma solo i movie dello z) nella sezione personaggi e poi faremo un capitolo dedicato alla storia dei movie.

Comment

• ludo mi potresti assegare due cose?????????????????????? visto che insieme a vegeth e me si vogliono scrivere Vegekou95(utente che visto i problemii al computer mi ha detto di scriverlo ) poi ci sarebbero 2 nuovi utenti (amici miei e di vegeth di scuola )che si scriveranno entro questa settimana.....quindi saremmo 5 allora ci assegni 2 argomenti .........la copertina la stiamo gia facendo

Comment

• m potresti assegare ?cmq xfetto + siamo meglio è.

Comment

• ecco la prima parte della linea del tempo:dico subito ke l'ho presa da final sayan ma il continuo lo farò io tanto gli anni s deducono.
                    Data Evento
                    100 milioni di anni fa Confermata l'esistenza dei Re Kaioh.
                    75 milioni di anni fa Qualcuno intrappola KaiohShin nella Z-Sword.
                    5 milioni di anni fa Badibi crea Majin Bu. Durante questi anni Bu distrugge centinaia di Pianeti e uccide 4 Kaiohshin; perciò il KaiohShin dell'est uccide Badibi e rinchiude Bu in una Sfera posta sulla terra.
                    4237 anni fa I demoni (antenati di Garlic Jr.) si trasferiscono sulla Terra.
                    238 anni fa Compare per la prima volta il Super Saiyan. L'universo è in subbuglio.
                    anno 250 L Sibilla scopre di avere la facoltà di andare nell'aldilà.
                    anno 261 Il re Enma attraversa il serpentone per andare dal Re Kaioh ma incontra la principessa Snake.
                    anno 262 Sul Pianeta Namek avviene un disastro ecologico. Il Dio della Terra fugge e atterra sulla Terra stessa dopo un atterraggio di emergenza.
                    anno 430 Nasce il Maestro Muten.
                    anno 431 Dio diventa apprendista dell'attuale Dio della Terra.
                    anno 448 Il Maestro Muten si innamora di Fan-Fan.
                    anno 459 Nasce Tao-Pai-Pai.
                    anno 461 -Il demonio Garlic assale il Dio della Terra ma viene sconfitto.
                    -Il Supremo diviene il nuovo Dio della Terra.
                    -Il Grande Mago Piccolo viene imprigionato con la tecnica Mafuba del maestro Mutaito in un contenitore di plastica.
                    anno 550 Il primo Saiyan atterra sul Pianeta Plant con una misteriosa astronave.
                    anno 553 Il Maestro Muten inizia a collezionare riviste "hosè".
                    anno 650 Il Maestro Muten trova la terza Sfera del Drago nell'oceano.
                    anno 650 Ha inizio il primo Torneo Tenkaichi Budokai.
                    anno 658 Nasce Son Gohan (Nonno adottivo di Goku).
                    anno 662 Dio narra a Mr. Popo la sua infanzia.
                    anno 715 Nasce Pilaf.
                    Dall'anno 720 all'anno 730 -Sul Pianeta Plant i Saiyan iniziano una guerra.
                    -Baby viene mandato nello spazio infinito.
                    -I Saiyan prendono il possesso del Pianeta Plant e lo rinominano "Planet Vegeta", in più iniziano ad usare le tecnologie del luogo.
                    -I Saiyan cominciano a conquistare altri pianeti ed a commerciarli con popolazioni differenti.
                    anno 722 Nasce il Generale Blue del Red Ribbon.
                    anno 730 Tao-Pai-Pai inizia la carriera di assassino.
                    anno 731 I Saiyan iniziano ad avere rapporti con Freezer e il Re dei Saiyan sposa la sua regina.
                    anno 732 Nasce Vegeta.
                    anno 733 Nascono Bulma, Yamcha e Tenshinhan.
                    anno 733, Il Dio della Terra è al comando per la protezione spirituale del Pianeta.
                    anno 735 Freezer inizia a temere i Saiyan.
                    anno 736 Nasce Crilin.
                    anno 737 -Nasce Kakaroth (Goku).
                    -Re Vegeta si ribella a Freezer.
                    -Freezer dichiara guerra ai Saiyan.
                    -Il padre di Goku, Bardack, viene ucciso.
                    -Freezer distrugge Planet Vegeta.
                    -Goku viene espulso dal Pianeta Vegeta e mandato sulla Terra.
                    -Nasce Chichi.
                    anno 737 Il vecchio Gohan trova Kakaroth e lo chiama Goku.
                    anno 738 Goku sbatte la testa dopo essere caduto da una scogliera; la sua personalità cambia completamente, da Saiyan feroce diventa un bambino calmo e tranquillo.
                    anno 739 Chichi e suo padre vanno a fare un Picnic. Durante la loro assenza scoppia un incendio al castello dello Stregone del Toro.
                    anno 740 -Baby crea il dott. Myuu perchè ha bisogno di energia.
                    -Nasce Olong.
                    -Crilin inizia ad allenarsi.
                    anno 747 Yamcha incontra Pual.
                    anno 749 Bulma inizia a frequentare la High School della città dell'ovest.
                    anno 749 Nella cantina di casa sua, Bulma scopre di avere la 2° Sfera del Drago.
                    anno 749 Bulma trova la 5° Sfera del Drago in una caverna a nord.
                    anno 749 -Bulma è in vacanza.
                    -Bulma incontra Goku.
                    -Bulma scopre che l'ultimo regalo del nonno a Goku è stata la 4° Sfera del Drago.
                    anno 749 Nella mattinata, Goku e Bulma incontrano il Maestro Muten, che dona loro la 3° Sfera del Drago.
                    anno 749 Goku sconfigge il maiale trasformista Olong, e per premiarlo, l'anziana Paozu gli dona la 6° Sfera del Drago.
                    anno 749 Goku incontra Yamcha.
                    anno 749 -Goku sconfigge Yamcha.
                    -Muten spegne l'incedio scoppiato al Castello dello Stregone del Toro con una Kamehameha. Tra i residui del palazzo, Bulma trova la 7° Sfera del Drago.
                    -Goku sconfigge la banda del Coniglio.
                    -Pilaf ruba la 2° e la 7° Sfera del Drago.
                    -In nottata, Pilaf evoca il Drago Shen Long.
                    -Olong esprime il desiderio di avere delle mutandine da donna.
                    -Quando compare la Luna Piena Goku si trasforma in un gigantesco scimmione che distrugge completamente il castello di Pilaf.
                    anno 749 Goku e Crilin diventano allievi di Muten.
                    anno 749 Alle 4:30 del pomerigio, Goku e Crilin iniziano il loro addestramento. I prossimi 8 mesi verranno utilizzati per allenarsi.
                    anno 750 Goku e Crilin incrementano di 40Kg. il peso dei gusci di tartaruga che portano sulle spalle per allenarsi.
                    anno 750 Il comandante Silver, del Red Ribbon, inizia a cercare le 7 Sfere del Drago.
                    anno 750 Goku e compagni lasciano la Kame Hause per partecipare al 21° Torneo Tenkaichi Budokai.
                    anno 750 -Jacky Chun vince il 21° Tenkaichi Budokai; Goku è secondo.
                    -Goku, Pilaf ed il Red Ribbon iniziano a lottare per conquistare la 6° Sfera del Drago.
                    -Goku e Chichi si incontrano di nuovo.
                    anno 750 Goku distrugge la base nordica del Red Ribbon.
                    anno 750 -Bulma finisce di riparare il Radar cerca Sfere di Goku.
                    -Tao-pai-Pai uccide il generale Blue.
                    -Goku inizia a lottare con il generale Blue.
                    -Goku sale sulla Torre di Karin.
                    -Goku sconfigge Tao-Pai-Pai.
                    anno 750 -Goku comincia ad allenarsi per togliere l'acqua a Karin.
                    -Iniziano le vacanze dell'High School a Penguin Village

ke ve ne pare?

Comment

• nn è male...!!!

Comment

• puo andare bene

Comment

• lidea è buona, io nn vorrei fare niente di paricolare ma dare una mano se serve perchè riconosco di nn essere molto costante nei lavori fatemi sapè!
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• soprattutto se servono immg.
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• posso partecipare pure io? se si vorrei fare i personaggi se posso scegliere. ho già fatto una mia lisgta con un buon quantitativo di nomi
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

• stasera posterò i livelli d final goku d db
                                sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Working...
                                X