Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enciclopedia Dragonball Z...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SAYAN ZENKAI POWER
    Saiyan possiedono un'abilità speciale, che li distingue dalle altre razze dell'universo, denominata Zenkai Power (Potere Devastatore), che permette loro di aumentare la propria forza in determinate circostanze.
    Lo Zenkai Power si manifesta quando un Saiyan è in fin di vita, moribondo, ed è curato. Quando infatti il Saiyan guarisce, lo Zenkai Power lo fortifica ed il suo livello di combattimanto cresce, superando addirittura il limite che il Saiyan stesso crede di avere. Questo particolare si manifesta nella storia di Dragon Ball già dagli inizi, infatti il piccolo Goku diventa sempre più forte di battaglia in battaglia, ed i suoi amici rimangono sorpresi da questa speciale, ma strana, abilità del loro piccolo amico.
    Andando avanti, durante la saga di Freezer, scopriamo che questa è una caratteristica propria della razza Saiyan; quando Zarbon, dopo aver sconfitto e ridotto in fin di vita Vegeta, lo fa curare, il Saiyan riacquista molto rapidamente le sue forze e... non solo quelle! Infatti, quando Vegeta ruba le sfere del Drago di Namecc, Zarbon lo insegue, lo trova ed inizia uno scontro che Vegeta vince facilmente; il povero Zarbon non riesce a capacitarsi del fatto che il Saiyann l'abbia battuto e che abbia acquistato un simile potere. A questo Vegeta risponde che tutti i Saiyan hanno un potere o qualità speciale, che permette loro, quando sono ridotti in fin di vita e sono curati, di recuperare non solo le proprie forze ma anche un potere superiore al precedente.
    La situazione si ripete quando, durante lo scontro contro Freezer, Vegeta chiede a Crilin di essere ridotto in fin di vita, per poi farsi curare da Dende, aumentando così il suo potere. Crilin capisce allora perché Goku diventava sempre più forte dopo ogni combattimento.
    Lo stesso Cell possedeva questo straordinario potere, visto che aveva assorbito le cellule dei Saiyan. Infatti, quando Cell esplode con Goku sul pianeta di Kaioh, al suo rigenerarsi, è molto più forte ed i suoi poteri sono maggiori di quelli che aveva anteriormente, pur avendo espulso C18.
    Ciò che è chiamato Zenkai Power e che permette a Goku e Vegeta di diventare sempre più forti, è presente anche nei Saiyan con sangue misto (terrestre e saiyan), ma è molto ridotto e non presenta quegli aumenti di potere che si riscontrano nei Saiyan puri


    Super sayan dai ni dankai
    La traduzione significherebbe "Il grande Super Saiyan del secondo livello" ma non viene considerato tale... viene chiamato Super Saiyan Eccellente. È uno sviluppo del Super Saiyan, ma non viene considerato perché aumenta la massa muscolare e la potenza ma diminuisce la velocità.
    Goku lo scopre nella Stanza dello Spirito e del Tempo, ma si accorge subito del problema, invece Vegeta se ne accorge solo durante il combattimento contro Cell.
    Hanno raggiunto questo livello: Son Goku, Vegeta e Trunks (del futuro).






    Super sayan dai san dankai
    Stessa cosa che per il livello precedente, dal significato: "Il grande Super Saiyan del terzo livello"; questo stato è un punto in più del Super Saiyan Eccellente; la muscolatura aumenta al tal punto da deformare il proprio corpo. Trunks lo usa contro Cell, ma anche qui la velocità è il punto a svavore di questo stato.
    Broly invece, riesce ad usare questo livello praticamente alla perfezione.
    Scoprono questo livello: Vegeta, Son Goku, Trunks (del futuro) e Broly.



    Super Sayan full power
    Per non sprecare energie nella trasformazione da Saiyan normali a Super Saiyan 1, si allenano a rimanere sempre trasformati, in ogni momento; in questo modo il passaggio dal "riposo" al combattimento è meno faticoso. In questo periodo Goku e Gohan hanno i capelli ritti e di un colore biondo particolarmente chiaro ed appaiono di una insolita calma. Questa forma si può trovare indicata come Super Saiyan Full Power, e permette di sfruttare il massimo dei poteri del Super Saiyan 1 (senza trasformazioni intermedie) per un periodo di tempo praticamente infinito.
    Goten e il piccolo Trunks la possiedono innata.





    Super Sayan 2
    Solo alcuni guerrieri arrivano al livello di Super Saiyan 2. A parte la maggiore potenza e velocità di combattimento, le differenze visive rispetto al primo livello non sono molto evidenti: i muscoli appaiono un po' più sviluppati, i capelli biondi sono un po' più dorati ed ancora più ritti in testa e l'aura (un alone di energia colorata che circonda i combattenti e che è segno dell'aumentare della loro forza) è percorsa da scariche elettriche. Nella sua trasformazione in SSJ 2 Gohan, in particolare, lo si riconosce da un lungo ciuffo di capelli che ricade sull'occhio destro.

    Gohan è il primo a raggiungere questo stadio quando Cell dopo aver scatenato i Cell jr. contro Goku e gli altri guerrieri Z, distrugge definitivamente C-16, facendolo infuriare. Goku lo raggiunge nell'Aldilà nel paese di Re Kaioh, mentre Vegeta raggiunge questo livello allenandosi tra la saga di Cell e quella di Majin Bu. Nel caso di Gohan, si vede anche un forte cambiamento nel suo carattere: il ragazzino - che di solito non ha l'istinto di combattere e lo fa solo se costretto - in questo frangente diventa aggressivo e decide di prolungare la sofferenza del suo avversario per puro divertimento; probabilmente la trasformazione riporta alla luce gli istinti primordiali dei Saiyan, mentre Goku e Vegeta ne risentono in maniera più lieve per via della maggiore esperienza ed autocontrollo.

    Comment


    • ci possono servire ma è megli che tutti seguiamo lo stesso filo conduttore
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

      Comment


      • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
        ci possono servire ma è megli che tutti seguiamo lo stesso filo conduttore
        A me mi era stato affidato il compito di riportare tutte le informazioni relative ai livelli sayan.
        Devo forse fare qualcos'altro?
        Non ho capito cosa vuoi dirmi.

        Comment


        • per me invece l'hai fatta molto bene la tua parte continua cosi!

          Comment


          • No Mi Riferivo A Gigi90
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

            Comment


            • ecco un elenco il più dettagliato possibile della saga dei sayan e dei personaggi. se manca qualcuno ditemelo.

              segue descrizione di gohan in questa saga.

              SAGA DEI SAYAN:

              ELENCO PERSONAGGI:
              SAYAN
              Goku
              Gohan
              Gohan grande scimmia
              Vegeta
              Vegeta grande scimmia
              Radish
              Napa

              TERRESTRI
              Muten
              Crilin
              Yamcha
              Tensinhan
              Jiaozi
              Pual
              Oloong
              Contadino
              Chichi
              Bulma
              Baba
              Lunch bruna
              Lunch bionda
              Padre di Chichi

              NAMECCIANI
              Piccolo
              Supremo

              CYBORG
              Robot C6 multifunzionale della serie 55
              Cyborg spia

              ALTRI
              Re Kaio
              Re Enma
              Bubble
              Gregory
              Guardiano rosso degli inferi
              Guardiano blu degli inferi
              Principessa Sissi
              Altla
              Moai




              GOHAN
              Gohan il piccolo figlio del sayan Goku, padre che pensa solo ad allenarsi, e della terrestre chicchi, madre iperprotettiva che non gli fa affrontare in maniera autonoma i pericoli e le difficoltà della vita, è un piccolo e spensierato bambino che non sa di avere un enorme potenziale combattivo.
              È tuttavia molto pauroso e proprio quando deve affrontare i primi pericoli se la da a gambe.
              Giunto però il momento di salvare il padre da una terribile minaccia, risveglia il suo incredibile potenziale e, scatenato dalla rabbia, diventa una furia imprevedibile e molto temibile.
              Sfortunatamente però questo stato di rabbia e solo momentaneo e quindi rischia spesso di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

              Comment


              • Super Sayan 3
                Questa forma di Super Saiyan è ancora più rara, solo Goku riesce a raggiungerla senza dover ricorrere a fusioni con altri personaggi. Il Super Saiyan di terzo livello è caratterizzato dalla mancanza di sopracciglia e da capelli biondi e lunghissimi che arrivano fin quasi ai piedi; inoltre, a differenza degli altri stadi, in questo livello viene messa in evidenza la pupilla dell'occhio. Differentemente dagli altri stadi Saiyan, se questa trasformazione venisse utilizzata spesso, o per un lasso di tempo troppo lungo, potrebbe causare menomazioni fisiche permanenti o persino la morte di chi ne usufruisce (ecco perché Goku, dopo essere tornato in vita, la sfrutta esclusivamente come risorsa finale).
                Goku raggiunge questo livello nell'Aldilà, ma poi la prima volta che ricorre a questa trasformazione nel corso della serie è durante il combattimento contro Majin Bu grasso.
                Gotenks (fusione di Trunks e Goten attraverso una particolare danza) raggiunge a sua volta questo livello per combattere contro Majin Bu, dopo che i due bambini si sono allenati nella Stanza dello Spirito e del Tempo per un periodo equivalente a 15 giorni.
                





                SAIKYOU NO SENSHI
                La traduzione è: "Il Guerriero Definitivo", non è proprio uno stato, ma infatti è lo stato che raggiunge Son Gohan dopo che l'anziano Kaioshin uscito dalla Z Sword ha effettuato su di lui una specie di magia.
                Questo stato non comporta mutazioni fisiche se non la potenza; Gohan non ho bisogno di trasformarsi in Super Saiyan perché questo stato equivale la forza di un Super Saiyan 3.
                Raggiunto solo da Son Gohan (potenziato dall'anziano Kaioshin)



                Oozaru gold
                E' la trasformazione primordiale in Super Saiyan 4. Come spiegato prima è simile all'Oozaru normale, ma ha il pelo di color oro (tanto da far pensare ipoteticamente ad un "Oozaru Super Saiyan") e gli occhi rossi, apparentemente privi di iridi come in quello normale. Per questo stadio, come per quello del normale Oozaru, è necessaria la presenza della coda. Il solo Goku sarà in grado di raggiungere questo stadio in modo naturale, mentre Vegeta ci riuscirà solamente grazie ad una macchina inventata da Bulma, non avendo neanche la coda. Vegeta lo raggiungerà per la prima volta durante la possessione da parte di Baby. Anche in questo caso Goku non riuscirà a controllarsi e lo farà solamente quando sua nipote Pan lo implorerà di fermarsi, trasformandosi poi in Super Saiyan 4. Vegeta invece riuscirà a controllarsi sia durante il controllo di Baby, sia quando è libero.



                Super Sayan 4
                Solo Goku e Vegeta raggiungono il livello di Super Saiyan di livello 4, trasformazione che appare solo in Dragon Ball GT, e che generalmente non viene considerata fra i livelli "canonici", nonostante sia stata ideata da Toriyama.
                Questa forma si caratterizza per: lunghi capelli neri, anche se non lunghi quanto quelli del terzo livello (la tonalità del nero cambia a seconda del guerriero); peluria rossa che ricopre il corpo, ad eccezione dei pettorali; il contorno degli occhi, cerchiato di rosso; la coda da scimmia, anch'essa rossa. Gli occhi di Goku Super Saiyan di 4° livello sono gialli, quelli di Vegeta sono azzurri.

                Goku riesce per primo a raggiungere autonomamente questa forma, durante il combattimento contro Baby, grazie all'intervento di Pan che lo riporta alla ragione mentre era trasformato in Oozaru Gold. Vegeta viene aiutato da una particolare macchina costruita da Bulma che intensifica i raggi lunari.
                Questa forma viene poi utilizzata quando i due si fondono in Gogeta a livello 4 (con i capelli rossi e la peluria castana) per sconfiggere Li Shenron, il Drago Malvagio della Sfera con una stella che aveva appena assorbito le altre Sfere, e con esse i poteri degli altri Draghi Malvagi.

                Comment


                • Ecco conlcuso il mio lavoro.
                  Se volete trovo o faccio una scheda dettagliata su Goku, ditemelo voi.

                  Comment


                  • x gohan penso ceh non manchi nessuno un bel lavoro
                    x uomo tigre le tue spiegazioni sono molto chiare come hai fatto a farlo

                    p.s. uomo tigre lo devi chiedere a ludo

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vssj4_95 Visualizza Messaggio
                      x gohan penso ceh non manchi nessuno un bel lavoro
                      x uomo tigre le tue spiegazioni sono molto chiare come hai fatto a farlo

                      p.s. uomo tigre lo devi chiedere a ludo
                      Ho eseguito delle ricerche qua e la su internet poi lo unite a delle belle immagini, è stato un lavoro un pò lungo ma alla fine ne è valsa la pena.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                        si vai pure.lele complimenti x la copertina è veramente stupenda!!!riesci a postarla più grande?goku super sayan 3 va bene ma t dico ke nn sarà facile battere quelli di final goku.
                        cliccaci di sopra e la trovi ingrandita
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • Movie Dbz #1: La vendetta Divina

                          Movie #1
                          La vendetta Divina


                          Il film inizia quando Piccolo si sta allenando duramente per potersi vendicare della sconfitta inflittagli da Goku, quando viene interrotto da tre oscuri demoni, che, giunti alle sue spalle lo attaccano, atterrandolo con un colpo micidiale. Una losca figura pregusta la morte del Namecciano, che avrebbe significato la scomparsa di Dio: senza la presenza del supremo, il mondo sarebbe stato nelle sue mani! Ma Piccolo non è morto...
                          In seguito Gohan immerso nei suoi studi, che riceve la visita dello Stregone del Toro che gli porta in regalo altri libri da leggere. Gohan corre felice verso il nonno ma, arrivatogli vicino, il padre di Chichi cade a terra colpito alle spalle da Ginger, un malvagio essere, che ordina a Gohan di consegnargli la Sfera del Drago che era posizionata sul suo cappello. Il piccolo Saiyan si rifiuta di consegnare la Sfera con 4 stelle e quindi Ginger e gli altri due demoni attaccano Gohan e anche Chichi, lasciandola priva di sensi a terra. Oltre che prendere la Sfera del Drago, rapiscono Gohan. Goku, che al momento non era in casa perché stava pescando, avverte che la sua famiglia è in pericolo e quindi si precipita a casa. Chichi riesce a spiegargli la situazione: Gohan è stato rapito da qualcuno, il quale cerca le Sfere del Drago. Goku si reca quindi alla Kame-House e si fa prestare da Bulma il Dragon Radar che gli rivela dove si trova la sfera a 4 stelle e quindi Gohan. Sale sulla fedele nuvola Kinton e parte all'inseguimento dei rapitori del figlio. Dietro tutti questi eventi si nasconde il perfido Garlic Jr., che, con l'aiuto dei tre demoni Nikky, Ginger e Sansho, vuole riunire le sette Sfere del Drago per chiedere a Shenron l'immortalità e trasformare il Mondo nel regno degli Inferi. Nell'oscuro castello dei demoni, Gohan avverte i suoi rapitori che suo padre è il fortissimo Goku e che presto verrà a salvarlo! Garlic Jr. si accorge subito degli immensi poteri del piccolo Saiyan e pensa di poterne fare un suo seguace; quindi decide di mandare gli altri due demoni alla ricerca delle rimanenti Sfere del drago. Il ragazzino fa letteralmente diventar matto il suo custode (Nikky) e in più, mangiando un frutto che lo fa ubriacare, comincia a gironzolare pericolosamente all'interno del castello, fantasticando con la mente offuscata dall'alcool, fino ad addormentarsi sul trono di Garlic Jr.
                          Appena vengono riunite le sette sfere, Garlic Jr. evoca Shenron ed ottiene la tanto agognata vita eterna; è ancora festante e pieno di gioia per aver raggiunto il suo scopo, quando ecco arrivare Goku che chiede perentoriamente di riavere indietro suo figlio. Subito dopo di lui, ecco apparire anche Dio che, avendo percepito l'aura malvagia di Garlic Jr., lo raggiunge nel tenebroso castello. Quindi rivela chi è in realtà l'essere malvagio che ha riunito le Sfere del Drago: secoli prima egli si era già imbattuto in suo padre, di nome Garlic, che aveva chiesto all'allora Dio della Terra, ormai molto anziano, di poter governare il pianeta al suo posto. Ma l'anziano Dio della Terra, vedendo nel cuore di Garlic la malvagità, si rifiutò di cedergli il suo ruolo e lo affidò invece a lui che era divenuto così il nuovo Dio. Garlic, offeso per l'affronto subito, tentò di vendicarsi attaccando, insieme ai suoi demoni, il palazzo divino, ma fu sconfitto definitivamente. Dopo molti anni, ecco la sua reincarnazione, suo figlio Garlic Jr., venuto a vendicare il padre e a cercare di portare a compimento il sogno di dominio del pianeta. A Goku il racconto non sembra interessare, lui vuole riavere indietro Gohan; perciò si precipita a cercarlo, affrontando da solo Nikky, Ginger e Sansho che, usando una particolare tecnica (Shoga-yaki, Nodo-ame, Unajyu), aumentano la loro corporatura. Goku sembra comunque cavarsela, ma presto in suo soccorso arrivano Crilin e... Piccolo che, desideroso di vendicare il vile attacco dei tre scagnozzi di Garlic Jr., decide di unire, per la prima volta, la sua forza a quella di Goku per affrontare i nuovi nemici. Il Sayan e il Namecciano se la vedono con i tre demoni.
                          Intanto Dio è rimasto da solo a fronteggiare Garlic Jr., di cui deve subire la forza e l'agilità; decide quindi di autodistruggersi con il demone, pur sapendo che quest'ultimo è immortale. Per fortuna Goku e Piccolo, dopo aver sconfitto Ginger, Nikky e Sansho, arrivano in tempo ad impedirglielo e si preparano ad affrontare il malvagio demone. Garlic Jr., trovandosi solo contro i due forti combattenti, decide di trasformarsi in un essere gigantesco dalla possente muscolatura e riesce così a sconfiggere sia Goku che Piccolo, sbattendoli fuori dal castello danneggiato. Una delle colonne urta contro Crilin che sviene, lasciando andare Gohan che si perde tra le macerie. Goku e Piccolo decidono ora di fare sul serio e si liberano entrambi dei pesi che avevano addosso; affrontano di nuovo Garlic Jr. sconfiggendolo. Piccolo, nonostante Dio voglia fermarlo, vuole approfittare dell'occasione per prendersi la rivincita contro Goku, ma mentre i due si fronteggiano minacciosamente, riappare l'immortale Garlic Jr. che apre un portale interdimensionale in modo che Piccolo e Goku vengano risucchiati nella dimensione oscura e rimangano lì in eterno. Anche il piccolo Gohan viene attirato verso il portale, ma trovandosi in pericolo estremo, libera inconsciamente tutto il suo potere nascosto che riesce a far finire lo stesso Garlic Jr.
                          nel varco tra le due dimensioni, che, richiudendosi immediatamente dopo, lo imprigiona senza dargli la possibilità di uscire.
                          Dopo la sconfitta di Garlic Jr., Piccolo si allontana e, guardando Goku dall'alto, mormora tra sé che presto si incontreranno di nuovo per regolare i conti in sospeso; nel frattempo Goku torna a casa col piccolo Gohan, che non ricorda niente di quello che è successo, e decide di non rivelare alla moglie i grandi poteri mostrati dal figlio durante lo scontro finale, in modo da non turbare l'equilibrio e la serenità della sua famiglia.


                          Livelli di forza
                          Gyuma 110
                          Chichi 73
                          Crilin 206
                          Sansho 300
                          Nikky 300
                          Ginger 300
                          Dio 305
                          Garlic Junior 320
                          Garlic Junior (trasformato) 405
                          Piccolo (con pesi) 322
                          Piccolo (senza pesi) 408
                          Goku (con pesi) 334
                          Goku (senza pesi) 420
                          Gohan (calmo) 1
                          Garlic Junior (buco nero) 600
                          Gohan (arrabbiato) 710
                          Garlic Junior ( buco nero Max) 750
                          Gohan (arrabbiato Max) 1.307


                          Linea del tempo

                          La storia raccontata nel primo movie si svolge, cronologicamente parlando, poco prima dell'arrivo del perfido Radish, e, a differenza di quasi tutti gli altri movie di DBZ, potrebbe collocarsi perfettamente all'interno delle vicende raccontate nell'anime. In tal caso però si verificherebbero due incoerenze rilevanti:innanzitutto nell'anime sia Piccolo che Goku sono venuti a conoscenza della reale forza di Gohan solo dopo lo scontro con Radish e non prima, ed inoltre Crilin incontra Gohan per la prima volta all'inizio di DBZ, quando Goku presenta suo figlio ai tutti gli amici riunitisi alla Kame-House.
                          Last edited by -Goku Super Sayan 4-; 13 March 2007, 19:14.

                          Comment


                          • Ed ecco 1 dei movies........
                            Avete qualche suggerimento???

                            Comment


                            • mettici qualke immy e magari qualke spiegazione tipo dove s colloca nel tempo

                              Comment


                              • ho fatto anche io una guida sui ivelli:

                                I LIVELLI DEI SAYAN

                                ecco riportati tutti i livelli dei sayan:


                                Sayan
                                prima di tutto il sayan alla forma normale.
                                I sayan provengono dal pianeta Vegeta, e
                                hanno diverse caratteristiche:
                                una grande potenza, coda, particolari capelli,
                                tantissimo appetito, non molta intelligenza
                                ed il gusto per la lotta.


                                Super sayan
                                un guerriero potentissimo.
                                Secondo la leggenda ne compare uno ogni 1000
                                anni, ma nel corso della storia di DBZ riescono
                                a raggiungere tutti questo livello.
                                Il primo a diventare super sayan è Goku durante
                                il duello contro Freezer.
                                Le caratteristiche fisiche che cambiano dopo
                                la trasformazione sono la forma dei capelli,
                                che si alzano, ed il loro colore dorato.





                                Super sayan Dai Ni Dakai
                                è quasi uguale al super sayan, ma si nota un
                                aumento della massa muscolare.
                                Letteralmente significa “il grande super sayan
                                del secondo livello”.






                                Super sayan Dai San Dakai
                                anch'esso uguale al super sayan, ma qui
                                l'aumento della massa muscolare è molto
                                superiore, anche al Dai Ni Dakai, ma il difetto di
                                questa trasformazione è la bassa velocità.
                                Letteralmente significa “il grande super sayan del terzo livello”










                                Super sayan full power
                                nell'aspetto fisico identico al super sayan,
                                senza nessun aumento nei muscoli,
                                ma diverso nel carattere, che appare calmo.
                                Inoltre il full power riesce a rimanere
                                trasformato all'infinito.



                                Super sayan 2
                                in questa nuova trasformazione c'è un grande cambiamento:
                                la forza aumenta smisuratamente, l'aura è
                                percorsa da scariche elettriche, i capelli si
                                drizzano in maniera impressionante e
                                il carattere diventa particolarmente arrogante.
                                Il primo a raggiungere questo stadio è Gohan
                                sprigionando tutta la sua rabbia contro Cell.





                                Super sayan 3
                                immensamente potente, il super sayan 3
                                appare la prima volta nello scontro tra
                                Majin bu grasso e Goku, che raggiunge questo
                                stadio allenandosi nell'aldilà.
                                I cambiamenti nell'aspetto fisico sono
                                i lunghissimi capelli e la scomparsa delle
                                sopracciglia.
                                Il super sayan 3 viene raggiunto solo da Goku e Gotenks.




                                Ozharu
                                non è un vero e proprio stadio
                                che necessita di allenamento,
                                ma una trasformazione che qualunque sayan
                                può raggiungere guardando la luna piena o
                                con una mossa apposita (power ball) usata per trasformarsi quando non c'e la luna piena.
                                Per trasformarsi, i sayan hanno però bisogno
                                della loro coda. Quando un sayan si trasforma la sua forza si moltiplica per 10.
                                Last edited by playgame; 13 March 2007, 18:40.

                                Comment

                                Working...
                                X