Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enciclopedia Dragonball Z...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si le immagini le aggiungiamo in seguito

per l'allungamento mi pare fin troppo lunga dato che dovrebbe essere una piccola didascalia del personaggio che chiaramente è solo limitato alla saga dei sayan, non a tutta la storia in se
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

• va bè, ma poi x le immagini credo di cavarmela anch'io appena concluderemo il volume... a proposito, il primo cosa conterrà?

p.s. x la scheda di piccolo, prova a cambiare un pò certe parole del tipo "a causa di", che ripeti + volte...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• ma si vedremo poi, intanto vediamo di metterci tutte le info nel topic
        Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
          si le immagini le aggiungiamo in seguito

per l'allungamento mi pare fin troppo lunga dato che dovrebbe essere una piccola didascalia del personaggio che chiaramente è solo limitato alla saga dei sayan, non a tutta la storia in se
          Ok, mi sembra 1 buona idea.....

Comment

• noi descriveremo i personaggi saga per saga anche per delinearne le differenze di carattere. cmq come detto forse rifarò quella di piccolo. quella di gohan è a pag 22
            Youtube Channel

Comment

• qualche uomo di buona volontà (o donna eh! xD) potrebbe dirmi gli obiettivi prefissatici x qst leggendizionario di db?

Comment

• Scusate la mia ignoranza ma qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi nei dettagli come posso scaricare l'enciclopedia di dragon ball su rapidshare????
                Grazie.

Comment

• ragazzi ma gli errori sono necessari da mettere? io credo di no... insomma, la maggior parte sono soggettivi e poi si andrebbe troppo per le lunghe a mio parere...
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

• L'ho vista e devo dire che sta venedno benissimo.
                    Continuiamo così verrà una cosa ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!!!
                    Avevo chiesto se dovevo fare una scheda dettagliata di Goku nessuno mi ha risposto, quindi chi tace acconsente la faccio io ok????

Comment

• A che punto siete?

Comment

• Io sto lavorando sul movie #3 e direi che sta venendo bene! ;-)

Comment

• allora raga un po' d risposte e commmenti ai vostri post:
                          1)lele l'idea d dividerlo in volumi nn è brutta però come differenziamo i volumi?facciamo come i dahianezsu ke sn divise cronologicameente?secondo me sarebbe meglio fare tutto in unico volume però poi m va bene tutto
                          2)gohanssj2 l'idea d dividere i personaggi x saga nn è brutta ma io farei così:nella guida mettiamo la scheda del personaggio con tecniche,capacità,generalità e figure mentre poi parliamo del suo ruolo nella storia.qui parleremo del personaggio nelle varie saghe come hai fatto tu.ok?
                          3)trunks lo scopo è semplicemente quello d fornire una guida completa al 100%,attendibile e scaricabile da tutti.
                          4)si uomo tigre puoi iniziare te la scheda su goku.m raccomando deve essere un lavoro perfetto,dettagliatissimo xkè lui e vegeta avranno un posto speciale nella sezione personaggi.

credo d avere dtt tutto!!!

Comment

• Si, mi sembra di si

Comment

• ludo mi posso occupare anche delle mosse visto che c'è poca gente?

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                                allora raga un po' d risposte e commmenti ai vostri post:
                                1)lele l'idea d dividerlo in volumi nn è brutta però come differenziamo i volumi?facciamo come i dahianezsu ke sn divise cronologicameente?secondo me sarebbe meglio fare tutto in unico volume però poi m va bene tutto
                                2)gohanssj2 l'idea d dividere i personaggi x saga nn è brutta ma io farei così:nella guida mettiamo la scheda del personaggio con tecniche,capacità,generalità e figure mentre poi parliamo del suo ruolo nella storia.qui parleremo del personaggio nelle varie saghe come hai fatto tu.ok?
                                3)trunks lo scopo è semplicemente quello d fornire una guida completa al 100%,attendibile e scaricabile da tutti.
                                4)si uomo tigre puoi iniziare te la scheda su goku.m raccomando deve essere un lavoro perfetto,dettagliatissimo xkè lui e vegeta avranno un posto speciale nella sezione personaggi.

credo d avere dtt tutto!!!
                                bene i volumi sono un'ottima trovata!
                                commentate qst'abbozzo di idee:
                                volume X = l'ideatore
                                volume 1 = la leggenda
                                volume 2 = i personaggi
                                volume 3 = le saghe
                                volume 3 a = dragonball
                                volume 3 b = dragonball z
                                volume 4 = le tecniche
                                volume 5 = i livelli di forza
                                volume 6 = le età
                                volume 7 = le razze
                                volume 8 = timeline
                                volume 9 = gli oav
                                Last edited by Davyl; 13 March 2007, 22:44.

Comment

Working...
                                X