si ma ho rimediato,al prossimo aggiornamento lo vedrai anke tu.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enciclopedia Dragonball Z...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiosi ma ho rimediato,al prossimo aggiornamento lo vedrai anke tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioLudo ha perfettamente ragione Broly e un ssj dsd.
P.S. mi sembra che nell'enciclopedia non hai inserito la scheda di Goku o sbaglio?
Comment
-
visto ke nn c credete guardate qui
e ricordate...trunks ha sempre ragione
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiovisto ke nn c credete guardate qui
e ricordate...trunks ha sempre ragione
Comunque Vegeta non diventa ssj dsd come dice su wikpedia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioTi ripeto che Broly NON E' un ssj dsd.
Comunque Vegeta non diventa ssj dsd come dice su wikpedia.
è qll k dico anke io -_-''
vegeta raggiunge sl il dnd (cioè ssj di 2°stadio)Last edited by Davyl; 19 March 2007, 15:07.
Comment
-
trunks hai visto la pagina del manga?almeno qui m dovrai dare ragione.cmq x broly il suo stadio'leggendario' nn è diverso dal dai san dankai apparte x il fatto ke nn viene penalizzato dalla velocità.qnd se tu vuoi kiamarlo in un altro modo fa pure ma x me rimane un dai san dankai particolare.
poi vegeta riesce a raggiungere il livello dai san dankai lo dice cell stesso e anke trunks.Solo ke al contrario d trunks aveva capito qual' è fosse il problelma d quel livello ed è x qst ke nn lo ha mai usato.
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiotrunks hai visto la pagina del manga?almeno qui m dovrai dare ragione.cmq x broly il suo stadio'leggendario' nn è diverso dal dai san dankai apparte x il fatto ke nn viene penalizzato dalla velocità.qnd se tu vuoi kiamarlo in un altro modo fa pure ma x me rimane un dai san dankai particolare.
poi vegeta riesce a raggiungere il livello dai san dankai lo dice cell stesso e anke trunks.Solo ke al contrario d trunks aveva capito qual' è fosse il problelma d quel livello ed è x qst ke nn lo ha mai usato.
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiobeh qui s dovrebbe discutere se gohan è ssj2...d'altra parte io d movie nn me ne intendo.cmq vedo ke ormai l'unica contesa è quella d broly:riconosci qnd ke goku e vegeta hanno raggiunto il livello dai san danki,spero.
Comment
-
allora t ho fatto vedere anke la pagina del manga,cosa devo fare d +?!?goku raggiunge questo stadio(dsd) nella stanza dello spirito e del tempo(vedi qualke pag dietro)mentre vegeta pur potendo raggiungere il livello d trunks nn l'ha fatto xkè s era accorto del problema del dsd.lo dicono sia cell ke trunks.cmq adesso basta qui stiamo andando anke ot(pur se questa discussione aiuta alla guida)tra poco faccio un topic vediamo cosa ne pensano gli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioallora t ho fatto vedere anke la pagina del manga,cosa devo fare d +?!?goku raggiunge questo stadio(dsd) nella stanza dello spirito e del tempo(vedi qualke pag dietro)mentre vegeta pur potendo raggiungere il livello d trunks nn l'ha fatto xkè s era accorto del problema del dsd.lo dicono sia cell ke trunks.cmq adesso basta qui stiamo andando anke ot(pur se questa discussione aiuta alla guida)tra poco faccio un topic vediamo cosa ne pensano gli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioma su broly ho ragione
CHE PERO' NONOSTANTE LA SUA ENORME MASSA MUSCOLARE RIESCE A MUOVERSI VELOCEMENTE.
Comment
Comment